Ibrahimovic, le sue condizioni: da Milanello non arrivano buone notizie

MilanLive.it SPORT

Pioli aveva dichiarato che avrebbe voluto averlo a disposizione subito dopo la sosta causa Nazionali, ma a quanto pare non sarà così.

Sta continuando a lavorare a parte ed in maniera molto intensa a Milanello per rientrare quanto prima.

Non sono positive le notizie che giungono direttamente da Milanello e che riguardano il recupero fisico di Zlatan Ibrahimovic. Brutte notizie dall’infermeria di Milanello. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Convocazione con l'Hellas sempre più lontana. vedi letture. Niente Hellas Verona per Zlatan Ibrahimovic: lo conferma MilanNews.it. Lo svedese, si legge, ha lavorato anche oggi a parte a Milanello e non con l'intero gruppo squadra; lo svedese prosegue, dunque, nel suo percorso di recupero nonostante sia evidentemente molto complicato una sua presenza - almeno in panchina - sabato contro l'Hellas (TUTTO mercato WEB)

Ibrahimović, infortunio, recupero. La Gazzetta dello Sport afferma che lo svedese difficilmente farà parte dei convocati per la gara interna contro il Verona. L’infiammazione patita al tendine d’Achille lo tiene lontano dai campi dalla partita contro la Lazio del 12 settembre, sfida in cui ha siglato il gol del 2-0. (Spazio Milan)

Il problema persiste e ora può anche arrivare una decisione clamorosa a sorpresa del giocatore: Zlatan Ibrahimovic può ritirarsi. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan: cessione a gennaio. Milan, ritiro Ibra: i tifosi e compagni chiamano il suo ritorno. (Stop and Goal)

Olivier Giroud è pronto a tornare in campo per aiutare il Milan a vincere lo scudetto. Il mal di schiena è passato e adesso l’attaccante punta a giocare (dal primo minuto) contro l’Hellas Verona (Milan News)

Adesso nel mirino c'è il Porto, contro il quale i rossoneri giocheranno martedì prossimo in Champions League. Milan, niente Verona per Ibrahimovic: Pioli spera di poterlo recuperare almeno per la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Ma la stagione è lunga e ci sarà spazio anche per il francese. Giroud vuole ripartire da dove si era fermato, per diventare - in campo e fuori - un punto di riferimento del nuovo Milan (Calciomercato.com)