NBA, non bastano neppure gli “Hamptons 5”: dentro la sconfitta di Golden State

Sky Sport SPORT

In gara-2 anche il miglior quintetto dei californiani - Curry, Thompson, Durant, Iguodala, Green - ha fatto registrare dati statistici negativi (-18 di plus/minus, -35.9 di net rating): gli Houston Rockets hanno trovato la chiave per disinnescare la macchina di pallacanestro più esplosiva della NBA (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I Rockets si riscattano dopo la sconfitta di gara 1 e riportano immediatamente la serie contro Golden State in parità; successo di carattere e dominante, con un finale che mette in luce la forza dei texani (Fidelity News)

Tutta un'altra storia, come direbbe Pino Daniele. (VAVEL.com)

Nella partita giocata questanotte i Rockets hanno vinto e convinto con un netto 127-105,riscattando così la prova non brillante del primo… (euronews)

E' tutto riconducibile per me all'intensità ed alla forza con la quale i Rockets sono scesi in campo stasera. Abbiamo perso credo… (VAVEL.com)

Nella partita giocata questa notte i Rockets hanno vinto e convinto con un netto 127-105, riscattando così la prova non brillante del primo scontro diretto... (Rai Sport)

Dopo il primo successo dei campioni sul campo dei Rockets, arriva l’1-1 che impatta la serie con Houston che stravince gara2 127-105. I Rockets portano cinque uomini in doppia cifra con 27… (TelecapriSport)