Open Day di sabato e domenica confermati: si darà il vaccino Moderna agli under 60

Open Day di sabato e domenica confermati: si darà il vaccino Moderna agli under 60
SulPanaro ECONOMIA

Fino ad ora sono stati somministrati vaccini J&J, approvati da Aifa per la popolazione over 18 anche se consigliati per un uso preferenziale per la popolazione over 60.

Al momento sono sospesi gli Open Day calendarizzati per le successive settimane e l’indicazione per i cittadini è di continuare a prenotare secondo i canali previsti per le diverse fasce di età (tutte le informazioni alle pagine dedicate del sito Ausl http://www. (SulPanaro)

Su altri giornali

Se ora si cambia decisione da parte delle Autorità competenti ci adegueremo come sempre, sperando che si dica una parola definitiva. La Regione chiede alle Autorità competenti un immediato, chiaro e definitivo pronunciamento sulle seconde dosi di AstraZeneca per chi ha già ricevuto la prima, a prescindere dall’età. (ravennanotizie.it)

“Obiettivo: vaccinare tutti”. “Vogliamo vaccinare tutti, e in sicurezza: le notizie di questi giorni hanno influito sull’atteggiamento dei cittadini di fronte all’idea degli Open Day e dobbiamo tenerne conto”, dichiara Silvana Borsari, direttrice sanitaria dell’Azienda USL di Modena e responsabile della campagna vaccinale anti-covid. (ModenaToday)

Cts, stop ad AstraZeneca per gli under 60: seconde dosi con Pfizer e Moderna. Speranza: “Daremo indicazioni perentorie”

I più sospendono la somministrazione della prima dose. Per quanto riguarda invece Astrazeneca – commenta – non ne stiamo somministrando già da qualche giorno» (LaC news24)

Gli appuntamenti già fissati per il richiamo con una seconda dose diversa resterebbero, dunque, invariati. Gli under 60 che hanno fatto la prima dose di vaccino con AstraZeneca e ora dovranno fare la seconda con Pfizer e Moderna aspetteranno lo stesso lasso di tempo già previsto tra le due dosi del vaccino anglo-svedese. (Il Piccolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr