L'India chiude, e Apple resta senza fornitori

L'India chiude, e Apple resta senza fornitori
HDblog HDblog (Scienza e tecnologia)

A seguito di questa decisione, 1,3 miliardi di persone non potranno lasciare le loro abitazioni a causa del diffondersi della pandemia COVID-19.

La decisione presa oggi di un lockdown a livello nazionale disegna una linea fuori dalle vostre case.

Ne parlano anche altre fonti

Potrebbero essere però altri i fattori che potrebbero limitare Apple, e di conseguenza anche Foxconn, nell’assemblaggio dei futuri smartphone. Così come già noto, Apple conta di poter presentare i suoi futuri iPhone nel mese di settembre, così come avviene per consuetudine. (Webnews)

Il concept video evidenzia come sarebbe un iPhone 12 senza il notch, elemento tanto odiato dai fan, quanto copiato ed emulato dai competitor. Il risultato è veramente incredibile ed è uno spettacolo per gli occhi:. (Telefonino.net)

La tecnologia si evolve e ogni modello offre sempre più memoria per installare applicazioni e archiviare file di ogni tipo, foto e soprattutto video. Innanzitutto bisogna capire quali file stanno consumando più memoria, andando su Impostazioni > Generali > Spazio libero e guardando il grafico dello spazio occupato. (Libero Tecnologia)

La nuova versione verrà implementata solo in una singola versione dei nuovi modelli, probabilmente sulla versione Pro. Inoltre ci potrebbe essere anche l’introduzione dello scanner LiDAR, già implementato su iPad Pro. (Tecnoandroid)

Il calo delle vendite di smartphone generato dal Covid-19 ha già iniziato a manifestarsi. In questo quadro Apple starebbe monitorando l’epidemia in Usa ed Europa, due mercati che insieme rappresentano oltre la metà delle vendite di iPhone. (Gazzetta di Parma)

Expect iPhone 12 in Oct/Nov 🧻🧻🧻🧻🧻 — Jon Prosser (@jon_prosser) March 24, 2020. Ascolta “26/03 – Huawei P40, ritardo iPhone 12 e multe agli operatori” su Spreaker. Prototyping for iPhone 12 isn’t even done yet. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.