Bologna, violenta rissa tra minori per strada: 16enne accoltellato

Bologna, violenta rissa tra minori per strada: 16enne accoltellato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Fermato un coetaneo che avrebbe sferrato le coltellate BOLOGNA – Una rissa tra minori si è trasformata in tragedia con un giovanissimo di 16 anni che ha perso la vita e un altro di 17 che è stato fermato per omicidio. La vicenda si è verificata nella serata di ieri, mercoledì 4 settembre, in via Piave a Bologna. L’allarme è scattato poco dopo le 22.30. Alcuni residenti hanno chiamato il 112 dopo aver sentito urla in strada. (Livesicilia.it)

Su altre fonti

Provocazioni e minacce anche sui social Ci sarebbe una vicenda di provocazioni, minacce per motivi banali, tra adolescenti che vivono nello stesso quartiere, scaramucce pregresse, anche sui social, alla base dell’omicidio dello studente dell’Iis Belluzzi di Bologna e del tentato omicidio di un altro 16enne di origine bengalese, rimasto ferito durante nella rissa. (Today.it)

La rissa di Bologna e il possibile bullismo C’è l’ombra del bullismo anche sui social dietro alla rissa Individuato l'autore, anche lui minorenne, mentre si indaga sul bullismo come movente. (Secolo d'Italia)

"La mia famiglia", scriveva postandosi su Instagram con i compagni di squadra. "Era un ragazzo gentilissimo, di quelli che ancora sono abituati a dire buongiorno. (il Resto del Carlino)

In campo con i Vipers: "Era un ottimo atleta e un ragazzo gentilissimo"

Secondo quanto ricostruito, durante una lite tra alcuni giovani, uno di loro avrebbe estratto un coltello e avrebbe colpito due 17enni. Ieri sera un ragazzo di 17 anni è morto, a Bologna, a seguito di un’aggressione in via Piave, che ha coinvolto più persone. (LAPRESSE)

Gli amici: "Fallou era un ragazzo solare e carismatico" (Fanpage.it)

Sconcerto. La zona, a pochi passi da via Saffi e l’ospedale Maggiore, è descritta da quasi tutti gli abitanti come "tranquilla". (il Resto del Carlino)