Di Michele: "La Salernitana non è da Serie A: ha una mentalità troppo difensiva"

CalcioNapoli24 SPORT

La Serie A rispetto alla B è tutt'altra storia, e ora la Salernitana se ne sta accorgendo".

La Salernitana ha pochi giocatori che hanno già giocato in Serie A e pochi all'altezza del campionato.

L'ex attaccante ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato della Salernitana:. Secondo lei è una squadra da Serie A?

Ultime calcio - Quarantotto gol in 102 presenze, David Di Michele è uno dei bomber più importanti della storia della Salernitana. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Quando, presumibilmente dopo un nuovo controllo medico conclusivo, potrà ricevere l’ultima via libera fondamentale per la ripresa degli allenamenti. In parole povere: nessuna sottovalutazione dell’infortunio da parte dello staff medico del Torino , nessuna microfrattura al perone e nessuna lesione tendinea. (Tuttosport)

In 79 partite con la maglia granata, Bremer ha messo a segno 11 reti. Il brasiliano è stato anche uno dei pochi a lasciare un segno positivo nella stagione passata da dimenticare. (Toro News)

La presenza di Ansaldi è stata molto preziosa e costante per 79’, finché le forze l’hanno sorretto prima che crollasse a terra per crampi". Nel nuovo Toro, la prima conferma arriva proprio dall'esterno di Rosario, il più maturo del gruppo (Toro News)

Bastrin, ex difensore della Salernitana, si dimostra entusiasta per l'acquisto di Ribery. L'ex difensore della Salernitana Alessandro Bastrini ha preso la parola ai microfoni di Tmw. (Viola News)

Quello di Sanabria è il primo e unico gol subito in questi primi tre turni nei primi tempi. Quattro le reti subite di testa, ben nove quelle all’interno dell’area di rigore (Salernonotizie.it)

Ad ogni modo Castori non sarà esonerato, ma avrà due partite a disposizione per consolidare la propria posizione. Oggi si sfalda alle prime difficoltà, non reagisce, sembra quasi rassegnata ad essere presa a pallonate. (tuttosalernitana.com)