GdS - Radu verso la Cremonese, ma con Damiani si è parlato anche di Agoume

Fcinternews.it SPORT

Radu deciderà al ritorno dalle vacanze e intanto chiede all'Inter il rinnovo.

La Cremonese gli offre un posto da titolare, anche se non ha perso le speranze di riportare a Cremona l’ex numero uno Marco Carnesecchi, attualmente in convalescenza dopo l’operazione ad una spalla".

Damiani, ieri in sede, ha parlato pure dell'altro suo assistito tra i nerazzurri, ossia Agoume

Tutto apparecchiato per il passaggio in prestito di Radu alla Cremonese. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Le parole dell’agente Oscar Damiani. GRAN PORTIERE − Damiani difende Radu e parla anche del suo futuro a Sky Sport: «Bologna-Inter? Radu ha richieste importanti, non solo dalla Cremonese. (Inter-News)

Dopo la trattativa per Ionut Radu, si sta infatti delineando anche il passaggio di Lucien Agoumé a titolo temporaneo alla squadra neopromossa. Dopo l’ultima stagione al Brest, infatti, il centrocampista francese è vicino a passare a titolo temporaneo alla Cremonese (Inter-News)

Anche l 'Inter rientra tra questi club, con due trattative che potrebbero entrare nel vivo nelle prossime ore. Di Ionut Radu si parla da diverse settimane e l'incontro di ieri in sede ha dato l'accelerata decisiva: il portiere romeno si accaserà a Cremona (passioneinter.com)

Non va bene, Radu ha fatto un errore, ma ha fatto anche ottime cose: mi fate sempre vedere questo errore. Oggi ho incontrato De Sanctis: mi ha detto che la colpa di Radu è relativa rispetto a quella dei difensori. (fcinter1908)

Può essere una buona soluzione, ma l'ultima parola spetta al giocatore. Ore 17.49 - E' iniziato da pochi minuti un incontro nella sede dell'Inter tra i dirigenti nerazzurri, l'agente di Ionut Radu Oscar Damiani e il direttore sportivo della Cremonese Ariedo Braida. (Yahoo Eurosport IT)

Mercato Cremonese: in arrivo due giocatori dall’Inter. Per quanto riguarda Radu la trattativa per un prestito alla Cremonese è in dirittura d’arrivo. Per quanto riguarda Agoumé, invece, la chiusura definitiva potrebbe esserci la prossima settimana. (Calcio In Pillole)