F1 - Gp Italia 2021-Binotto: "Risolto il problema di Leclerc, ma abbiamo un deficit di 20 CV"

FUNOANALISITECNICA SPORT

Charles ha avuto quel problema in Q1 e in Q2, poi però siamo riusciti a risolverlo per la Q3.

Il nostro approccio sarà sempre quello di ottenere il massimo bottino di punti possibile.“. F1-Autore: Marco Sassara – @marcofunoat. F1-Foto: Formula Uno – Scuderia Ferrari

La Scuderia Ferrari F1 arrivava a Monza già sapendo che avrebbe vissuto un weekend complicato.

Settima e ottava posizione, rispettivamente ottenute da Sainz e Leclerc, che la squadra è fiduciosa anche di poter migliorare attraverso una buona partenza. (FUNOANALISITECNICA)

Su altri giornali

Bottas ha impedito anche a Max Verstappen di partire accanto ad Hamilton, e nonostante Sergio Perez gli abbia concesso la scia non è riuscito a migliorarsi. Le qualifiche minuto per minuto. 19.01: Miglior tempo per Valtteri Bottas. (Automoto.it)

La seconda giornata di festa. Il secondo ed ultimo giorno, domenica 12 settembre, prevede un programma ben più ricco, che si compone di più appuntamenti. Una di queste si svolgerà a Solopaca (BN). (Informazione Oggi)

Antonio Giovinazzi è splendido decimo con la Alfa Romeo, alle spalle della seconda Red Bull guidata da Sergio Perez. Sergio Perez (Red Bull). 10 (OA Sport)

Il pilota finlandese della Mercedes è stato più veloce nelle qualifiche relative alla griglia di partenza della Sprint Qualifying. In ogni caso, ci sarà comunque la possibilità di risalire nella gara sprint di domani, che determinerà la griglia di partenza per il GP di domenica (Circus Formula 1)

Fuori dalle prime dieci posizioni per essere andati sull'erba sintetica nell'ultima curva Charles Leclerc e Lando Norris, ancora un'ottima sessione di prove libere per Antonio Giovinazzi 13° che precede Yuki Tsunoda e Esteban Ocon. (Automoto.it)

F1-Gp Italia 2021-Target Lap. Autore: Alessandro Arcari – @berrageiz. Speakers: Antonio Fedele – @_antoniofedele_ – Alessandro Pietracatella Pe la seconda volta in stagione torna la Sprint Qualifying (click qui per i dettagli e la guida al fine settimana). (FUNOANALISITECNICA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr