Aggregare subito i nuovi? Spezia e Atalanta valutano

Città della Spezia SPORT

Con il gruppo squadra già tornato alla Spezia e teoricamente alle prese con qualche giorno libero in attesa di partire per Ronzone.

Nella dependance del Garden Park Hotel sono pronte le stanze per i nuovi acquisti conclusi da Riccardo Pecini.

Meglio allora lasciarli tra le mani di Gasperini ancora qualche giorno?

Se tutto va bene, sarebbero forze fresche da impiegare per Thiago Motta che guadagnerebbe qualche giorno di lavoro con alcuni dei sicuri protagonisti della prossima stagione aquilotta. (Città della Spezia)

Su altre fonti

Non almeno per quanto riguarda la preparazione fisica: a soffrirne caso mai saranno gli aspetti tecnici e tattici del collettivo. Intanto non rimane che rassegnarci nel non vederli nell’elenco dei convocati delle gare amichevoli di avvicinamento al prossimo torneo (L'Eco di Bergamo)

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il centrocampista piacerebbe molto a mister Gasperini: il club rossonero, con cui è sotto contratto fino a giugno 2025, lo valuta tra i 10 e i 15 milioni di euro (Calciomercato.com)

Di seguito le sue parole: “…dopo un anno di sacrifici, gioie e vittorie importanti, è giunto il momento di salutarci. Mi sono sentito a casa. (Calcio Atalanta)

Nelle prime due giornate i nerazzurri scenderanno in campo di sabato. L’esordio dell’Atalanta è fissato per sabato 21 agosto alle 20.45 in casa del Torino, mentre nella seconda giornata la Dea riceverà il Bologna sabato 28 agosto alle 18.30. (Calcio Atalanta)

Mister Gasperini, in attesa dei nazionali, ha concesso un giorno di scarico alla squadra. Lunedì di riposo per l’Atalanta. La prossima amichevole, contro il Modena, è fissata per venerdì 23 luglio alle 17 al Bortolotti, sempre a porte chiuse (Calcio Atalanta)

L’arrivo di Musso va bene. L’anno scorso ha avuto un problema, perché il dualismo Gollini–Sportiello non ha fatto bene. (Calcio Atalanta)