++ Roma:Calenda,resto in campo anche con Zingaretti candidato ++

Corriere Quotidiano INTERNO

ROMA, 08 APR – Carlo Calenda va avanti nella sua. corsa al Campidoglio e non farebbe un passo indietro nemmeno se. si candidasse il governatore del Lazio Nicola Zingaretti.

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram

A un certo punto si dovrà decidere e Letta. lo sa bene”.

Lo ha. detto lo stesso Calenda rispondendo ad una domanda in una. conferenza su Zoom che ipotizzava una possibile candidatura di. (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dichiara il candidato a sindaco di Roma per Azione, Carlo Calenda. Lo ha detto il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti a L’aria che tira su La7 in merito alla sua possibile candidatura a sindaco di Roma. (Metro)

Ha sempre negato di voler correre per fare il sindaco di Roma, e io gli credo”, precisa il leader di Azione. Calenda dice che rimarrà in campo (“vado avanti e le elezioni le faccio”), anche se si dovesse candidare il governatore del Lazio Nicola Zingaretti (Reportage online)

Non possiamo dire a pre… - news_mondo_h24 : Carlo Calenda, ex ministro e leader di ‘Azione’ - infoitinterno : Roma, Carlo Calenda: «Vado avanti anche con Zingaretti candidato» - StocchiLuigi : Oroscopo del Giorno Venerdi 9 Aprile di Luigi Stocchi ?? Leggi su newsmondo (Di venerdì 9 aprile 2021) L’exè nato a Roma il 9 aprile 1973. (Zazoom Blog)

Poi Calenda potrebbe sforzarsi di e… - con_la_J : RT @Sabbath_fed: #Letta ha incontrato #Renzi che, in vista delle elezioni 2023, non farà parte dell'alleanza di centro sinistra. Lui punta… - Sabbath_fed : #Letta ha incontrato #Renzi che, in vista delle elezioni 2023, non farà parte dell'alleanza di centro sinistra (Zazoom Blog)

Sarebbe ben strano, e davvero poco serio, se ora si dimettesse anche da presidente della Regione, in una fase delicatissima della vaccinazione, per correre come sindaco "Del resto si è dimesso da poche settimane da segretario del Pd per dedicarsi a tempo pieno al governo della regione. (LiberoQuotidiano.it)

Costituita la Direzione Nazionale di Azione, il partito fondato da Carlo Calenda, tra i 50 membri anche il Sindaco di Vinchiaturo e Coordinatore politico regionale. (Il Quotidiano del Molse)