Cagliari, Cragno positivo: il portiere è già in isolamento, nuova grana per i rossoblù

Cagliari, Cragno positivo: il portiere è già in isolamento, nuova grana per i rossoblù
Casteddu Online SPORT

Cagliari, Cragno positivo: il portiere è già in isolamento, nuova grana per i rossoblù.

Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo.

Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

L’estremo difensore salterà con ogni probabilità il match di domenica 11 aprile contro l’Inter, anche se a destare preoccupazione è la possibilità che altre positività possano venir fuori nelle prossime ore. (passioneinter.com)

Cragno, al pari di Grifo, Verratti, Florenzi e Bonucci, ha fatto parte del gruppo azzurro che ha partecipato ai recenti impegni della Nazionale italiana Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Firenze Viola)

Lo hanno comunicato le rispettive società. Ancora brutte notizie in merito al focolaio sviluppatosi all’interno della Nazionale Italiana. Nella giornata di oggi, invece, è arrivata la notizia, prima, delle positività di Grifo e Florenzi, mentre da pochi minuti sono state comunicate quelle dei due portieri italiani, Cragno e Sirigu. (MilanLive.it)

Focolaio Covid in Nazionale: 14 positivi, 6 sono calciatori. Cragno ultimo caso

Non certo una bella notizia per Semplici, che almeno per la prossima partita probabilmente dovrà rinunciare a uno dei suoi uomini migliori Il covid-19 sta facendo terra bruciata intorno alla Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata” (ForzaRoma.info)

La positività è emersa nella giornata odierna in seguito ai test di monitoraggio abituali svolti prima della ripresa degli allenamenti Totale: 14 tesserati positivi al Covid che gettano l'ennesima ombra sul campionato di Serie A. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr