Keanu Reeves, i primi 60 anni dell'antidivo sexy di Matrix e John Wick

Keanu Reeves, i primi 60 anni dell'antidivo sexy di Matrix e John Wick
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attore canadese è nato il 2 settembre del 1964 Per i suoi milioni di fan in tutto il mondo non invecchia mai, tanto che questa sua eterna giovinezza è diventata un celebre meme che racchiude le sue foto sempre simili a distanza di anni, abbinate a un quadro dell’epoca del Risorgimento. Oggi, l”immortale’ Keanu Reeves si appresta a compiere i suoi primi 60 anni. E a giudicare dai tanti progetti in cantiere, non ha alcuna intenzione di smettere di correre. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Invece spesso, molto più di quanto pensiamo, abbiamo diverse verità. Verità parziali, incomplete. Il cammino verso la verità può essere lungo. Faticoso, dispendioso. Pericoloso. Per vari motivi, può accadere che si voglia o si debba accettare una mezza verità o l’unica verità che le circostanze permettono. (IlSudest)

Inutile dire che anche se a lui non si pensa subito come a un'icona fashion, lo è assolutamente addirittura avendo ricevuto di diritto tale status nel 2019 quando è stato scelto come protagonista per la campagna Autunno/Inverno di Saint Laurent (maison del resto molto nelle corde di Keanu dell'era John Wick) scattata da David Sims. (Vanity Fair Italia)

MATRIX – Nel pluripremiato film di fantascienza Matrix (1999), il primo della serie diretta da Andy e Larry Wachowski, Reeves è Thomas Anderson/Neo, un hacker che di giorno lavora come programmatore di software ma di notte compie illeciti nel ramo informatico. (Sky Tg24 )

Keanu Reeves ne fa 60! Dall'MMA alla dieta fino alla moto "non da weekend", tutto su di lui

Per celebrare questo importante traguardo, facciamo il punto della situazione. Cifra tonda per Keanu Reeves: l'amatissimo attore compie oggi 60 anni. (ComingSoon.it)

Keanu Reeves non solo è un gigante del suo lavoro, ma lo è anche fuori dai set. Nato a Beirut in Libano, cresciuto tra l’Australia, gli USA e il Canada, da una madre britannica e da un padre con origini asiatiche e hawaiane. (Whoopsee)

Cosa!? 60 anni? Stiamo scherzando, vero? E invece no, Keanu Reeves oggi compie esattamente 60 anni. Inoltre, e non siamo noi a dirlo, è stato spesso annoverato tra gli attori più sexy del cinema mondiale. (La Gazzetta dello Sport)