Pellegrini: "Ho vissuto un momento difficile, ma non ho mai pensato di lasciare la Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A quasi una settimana dal gran gol che ha aperto le marcature in Roma-Lazio 2-0, Lorenzo Pellegrini ha parlato a "La Gazzetta dello Sport". Queste le parole del capitano giallorosso: Come si sta dopo aver deciso un derby? “Bene, anche se era già qualche settimana che stavo bene. Nel senso che si è parlato forse anche un po’ troppo del mio umore. Era normale che fossi arrabbiato, le cose non stavano andando bene per tutti noi. (Il Romanista)
Ne parlano anche altri media
Roma, Pellegrini: "Ranieri ha ridato serenità a me, alla squadra e alla città" (TUTTO mercato WEB)
Si è letto di una trattativa tra gli azzurri ed i giallorossi che avrebbero messo gli occhi su Giacomo Raspadori. Un po' come è accaduto a Raspadori contro il Venezia. (CalcioNapoli24)
Le parole del Capitano dopo il gol al Derby e a poche ore dalla sfida del Dall'Ara contro il Bologna PELLEGRINI ROMA RANIERI – L’uomo derby della scorsa settimana è stato Lorenzo Pellegrini. Il Capitano ha siglato il gol dell’1-0 che lo ha sbloccato in questa stagione. (RomaNews)
La Roma e Lorenzo Pellegrini, una storia d’amore che va oltre il campo da calcio. Un legame indissolubile, che in queste settimane ha rischiato di sgretolarsi, ma che ora punta invece a rafforzarsi. Lorenzo Pellegrini, Roma – Credits: Domenico Bari (GianlucaDiMarzio.com)
Redazione 11 gennaio 2025 (modifica il 11 gennaio 2025 | 08:19) Il capitano giallorosso si racconta a cuore aperto. "Io non scappo e mi prendo le mie responsabilità. A volte mi sembra che la mia riservatezza, il mio essere silente venga un po' travisato" (ForzaRoma.info)
Mi conosce bene, sotto alcuni aspetti ci assomigliamo e questo gli permette di capirmi. Era normale che fossi arrabbiato, le cose non stavano andando bene per tutti noi.E di questo ho parlato con il mister, anche se con lui non c’è neanche bisogno di parlare. (SOS Fanta)