Bologna, Mihajlovic: "Cairo? Rapporto normale, ci siamo chiariti"

Bologna, Mihajlovic: Cairo? Rapporto normale, ci siamo chiariti
Tuttosport Tuttosport (Sport)

Contro i granata Mihajlovic raggiungerà le 300 panchine in Serie A: "Non sono poche, è un bel traguardo.

Sono adulti e vaccinati, se vogliono fare un'altra brutta figura sono liberi di farla.

La chiosa finale del serbo è sul prossimo campionato: "Sarà una stagione lunga e complicata, ancora anomala visto che riposeremo soltanto due settimane".

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo il post societario in saluto al calciatore, ma anche le lacrime che lo stesso Giacomo Bonaventura ha versato al... Il Bologna chiuderà questa sera il suo campionato. (Torino Granata)

Mihajlovic. Torino (3-4-2-1): Ujkani; Bremer, Nkoulou, Celesia; Aina, Adopo, Lukic, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. Mihajlovic è costretto a scelte forzate in difesa viste le assenze di Bani, Tomiyasu, Dijks e Krejci. (Tuttobolognaweb)

In classifica l'undici di Longo si trova in sedicesima posizione a 39 punti. Nelle ultime quattro i granata hanno ottenuto due pareggi subendo altrettante sconfitte. (Tuttosport)

E se non capiranno, non capiranno mai… Spero domani possano fare una bella gara”. “E’ soltanto una partita, una partita in cui nel primo tempo abbiamo fatto bene e potevamo passare in vantaggio. (Fiorentina.it)

Abbiamo scelto il male minore, era l'unico modo per finire, ma fortunatamente siamo alla fine della stagione. Il tecnico serbo nell'ultima conferenza stampa pre-partita ha mandato un messaggio ai tifosi del Bologna: "Noi vogliamo vincere l'ultima partita. (Milan News)

Il Torino andrà a sfidare il Bologna nell’ultima partita di campionato, prima di concludere una stagione pressoché disastrosa sotto ogni punto di vista. Passando alla fase offensiva, i granata incroceranno l’ex di turno Soriano alle spalle di Rodrigo Palacio (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr