Serie B, definiti anche gli orari delle eventuali gare playoff e playout

Serie B, definiti anche gli orari delle eventuali gare playoff e playout
TUTTO mercato WEB SPORT

Playout per la permanenza nel Campionato di Serie B. Sabato 15 maggio 2021 – ore 16.30 (17ª vs 16ª) andata. Venerdì 21 maggio 2021 – ore 20.30 (16ª vs 17ª) ritorno. NOTE. Il programma potrebbe comunque essere oggetto di ulteriori modifiche e/o variazioni successive, se necessario.

Gli abbinamenti definitivi delle eventuali gare di playoff e playout saranno resi noti, attraverso un Comunicato Ufficiale, a seguito dell’avvenuta omologazione dei risultati della 19ª giornata di ritorno del Campionato Serie BKT 2020/2021

Serie B, definiti anche gli orari delle eventuali gare playoff e playout. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Vincendo in casa della Feralpi a Salò, infatti, i grifoni possono festeggiare l’immediato ritorno in cadetteria senza dover aspettare il risultato finale dei suoi antagonisti di scena all'”Euganeo” contro la Samb di Paolo Montero (diretta RAISPORT ore 15:00). (Il Martino)

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. (Tutto Calcio Catania)

Spareggi che avranno il via il 9 maggio e che si concluderanno il 13 giugno. È in questo turno dunque che scende in campo l’Avellino, che agli ottavi eviterà sicuramente Renate, Sudtirol e Modena (SportAvellino.it)

Serie C, dopo i verdetti tempo di playoff e playout. Come funzionano?

GIRONE A. Alessandria (secondo). Renate (terzo). Pro Vercelli (quarto). Pro Patria (quinto). Lecco (sesto). Albinoleffe (settimo). Pontedera (ottavo). Grosseto (nono). Juventus U23 (decimo). GIRONE B. Padova (secondo). (Stadionews.it)

Pierno (Catanzaro): avvia la girandola di emozioni e capovolgimenti di fronte quando, al 35’ del primo tempo, indovina la classica traiettoria perfetta. Primo gol stagionale, purtroppo per i campani utile solo per le statistiche. (TUTTO mercato WEB)

Queste tre sfideranno rispettivamente la peggior classificata in campionato del proprio girone che supera il precedente turno. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr