Terremoto, il premier Renzi assicura: "I soldi per partire ci sono"

Leggo.it INTERNO

«I soldi per partire ci sono. Poi sui costi è difficile fare delle stime, dipende da cosa ci metti dentro. Ma non abbiamo paura a mettere tutto quello che serve su Casa Italia. Penso ad esempio alle scuole per i ragazzi, su cui non c'è discussione». Lo ... (Leggo.it)

Su altri giornali

“Se si mette in discussione la presenza di un tribunale in un territorio come questo, li devi mettere in discussione tutti”.E’ lapidario nell’esprimere il suo pensiero il presidente... (Vicenzareport)

"Ora i ... Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, uscendo dal Senato, dove è in corso la discussione sulle mozione relative al progetto. (askanews)

“Propongo un gruppo di lavoro, che è accanto a me, e che non chiede nulla se non di essere utile al Paese: bisogna realizzare dieci prototipi, lungo l'arco dell'Appennino e poi sceglierli. (Meteo Web)

I sindaci ... Non abbiamo paura a metterci tutto quello che serve. (Adnkronos)

Giovedì 29 Settembre 2016 ... Piano: “I soldi possono essere trovati facilmente nei bilanci di ogni anno ed entrano subito nel circuito economico”. (CASA&CLIMA.com)

Lo dice il premier Matteo Renzi lasciando il ... Rispetto al piano 'Casa Italia' è questione di settimane partire è questione di decenni affrontarlo”. (Partito Democratico)