Dzeko, certezza Inter: in Champions League ha fatto meglio anche di Milito

Dzeko, certezza Inter: in Champions League ha fatto meglio anche di Milito
fcinter1908 SPORT

L'eroe del Triplete, Milito, giocando ovviamente meno partite, si è fermato a 9"

L'attaccante bosniaco, arrivato questa estate a Milano, porta con sè un grande bagaglio di gol ed esperienza europea.

L'attaccante bosniaco porta con sè in dote, presenze, gol e grande esperienza nella massima competizione europea. Nell'Inter che si appresta a sfidare il Real Madrid nella prima sfida della Champions League 2021/22 c'è una certezza in più: Edin Dzeko (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Partito Lukaku il peso dell’attacco si è spostato su di lui e fin qui l’ha retto bene: gol all’esordio e contro la Samp. In carriera il centravanti solo in una stagione (2016-17) ha sfondato il muro dei 20 gol arrivando a quota 29. (Fcinternews.it)

Li abbiamo incontrati l’anno scorso e li conosciamo. Dobbiamo pensare alla partita di domani in cui inizia il nostro percorso europeo“ (InterLive.it)

Per la prossima estate, i blancos hanno quindi intenzione di intervenire sul calciomercato per acquistare un difensore in grado di guidare la retroguardia madrilena. Tra gli obiettivi c’è Milan Skriniar dell’Inter, per il quale i dirigenti stanno preparando un’offerta che possa convincere i nerazzurri. (Calcio mercato web)

Handa in conferenza: “Abbiamo più esperienza, l’obiettivo ottavi è uno stimolo”

- "Sono in ottimo stato di forma, fanno sempre gol davanti, starà a noi limitarli e fermarli. live Inter, Handanovic: "Conosciamo il Real: stanno bene, proviamo a fermarli". vedi letture. F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA. (TUTTO mercato WEB)

Inter: la conferenza stampa di Inzaghi. "Penso che l'esperienza sia importantissima, lo sappiamo dal giorno del sorteggio che il girone non è semplicissimo, ci sono altre due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà, abbiamo recuperato bene da Genova e cercheremo di prepararci al meglio. (Fantacalcio ®)

Il fatto di non centrare la qualificazione agli ottavi di Champions da qualche anno rischia di essere un freno? Ma il passato è passato (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr