Cagliari Salernitana, Serie A: pronostico, probabili formazioni, dove vederla 26 Novembre 2021

Cagliari Salernitana, Serie A: pronostico, probabili formazioni, dove vederla 26 Novembre 2021
Leggera | Calcio ed altro SPORT

Cagliari Salernitana: LE PROBABILI FORMAZIONI. Mazzarri ha ancora moltissime assenze a condizionarne le scelte: mancano Dalbert, Walukiewicz e Ceter, ed è in dubbio Godin.

Cagliari Salernitana: COME ARRIVANO ALLA GARA. Le due squadre si sfidano il 26 Novembre 2021 alle ore 20.45 alla Sardegna Arena di Cagliari, impianto che tradizionalmente ormai da qualche anno ospita le gare della formazione di casa. (Leggera | Calcio ed altro)

Se ne è parlato anche su altre testate

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Roma-Torino sarà trasmessa in tv in esclusiva da Dazn; gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet. (Calciomercato.com)

Il fattore campo premia comunque la Juventus, avanti a 2,17 su Planetwin365, con Gasperini a 3,34 e il segno «X» a 3,45. Sostanziosa la quota della Lazio (4,38), che nelle sei trasferte di campionato giocate finora ha vinto una sola volta, mentre il pareggio pagherebbe 3,75. (AGIMEG)

IL MONDO GUARDA NAPOLI - La celebrazione è un'evento imperdibile anche per i non appassionati di calcio. La partita si giocherà al 'Maradona' di Napoli, proprio a pochi giorni dall'anniversario della morte del "diez" per eccellenza. (La Lazio Siamo Noi)

Anche Napoli-Lazio sarà seguita in tutto il Mondo

Demme e Fabian Ruiz pronti a partire dal 1′ a centrocampo La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn mentre Sportface. (Sportface.it)

L'Aia ha infatto diffuso le designazioni per il 14° turno della Serie A, con Orsato che sarà coadiuvato al Var da Di Paolo. Sarà Daniele Orsato a dirigere la sfida tra Napoli e Lazio in programma domenica sera al Maradona. (Tutto Napoli)

Domenica sera i riflettori saranno puntati sullo Stadio Maradona per il big match della quattordicesima giornata di Serie A. Napoli-Lazio sarà seguita in tutto il Mondo. (StabiaChannel.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr