Zhang si gode l’Inter e paga il premio: «Notte che resterà nei nostri cuori»

Inter-News SPORT

Ha parlato per poco più di un minuto, queste sono state le sue parole: «Questa notte rimarrà nei nostri cuori per tutta la vita.

Per Zhang, che adesso pagherà alla rosa un premio per la vittoria della Supercoppa italiana, si è trattato del secondo trofeo alzato in otto mesi

Il presidente Zhang al termine della Supercoppa italiana vinta dall’Inter, negli spogliatoi ha parlato alla squadra, in presenza degli staff e della dirigenza, e da promessa adesso darà un premio alla squadra. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Forza Inter" la promessa di Steven al popolo nerazzurro E il numero uno del club nerazzurro non ha intenzione di fermarsi qui, come dimostra il recente post su Instagram che lo vede stringere simbolicamente tra le braccia l'ultima coppa arrivata nella Trophy Room dell'Inter HQ e il 19° scudetto del Biscione vinto lo scorso maggio: "+2 e continuiamo. (Fcinternews.it)

E poi i colori bianconeri. (ilBianconero)

Un successo maturato in rimonta e reso possibile dalla rete allo scadere dell’ex Udinese, Seko Fofana, ancora a segno dopo la doppietta in Coppa di Francia. La rete di Fofana all'ultimo secondo utile regala il successo al Lens contro il Saint Etienne nella prima partita del sabato di Ligue 1. (Calcio In Pillole)

Seguici e commenta con noi il momento dei nerazzurri! Caccia allo Scudetto e calciomercato. (passioneinter.com)

Il presidente nerazzurro Steven Zhang, accompagnato dal top management al completo, ha accolto l'arrivo della coppa nella sede del club: si tratta della sesta dell'Inter nella competizione, il quarantunesimo trofeo della storia. (Fcinternews.it)

Il presidente ha postato una foto scattata con la Supercoppa nella sede nerazzurra e fa una specie di promessa. Eva A. Provenzano. "Più due e noi continuiamo". E quel continuiamo sembra una promessa, una risposta a chi dice che la proprietà cinese sia pronta a cedere l'Inter. (fcinter1908)