Elisa Isoardi sulla finale di Ballando con le stelle: “Mia mamma ha pianto”

Su questo Elisa Isoardi, durante l’intervista, ha chiarito:. “C’è alchimia, c’è fiducia, ci vogliamo bene.

I due hanno dovuto affrontare prima il ricovero per un’operazione di appendicite di Raimondo Todaro, poi una grave tendinite di Elisa Isoardi che l’ha costretta al ritiro.

Raimondo Todaro mi ha aiutata ad ammorbidirmi e a risolvere anche questo tabù”. ha confessato Elisa Isoardi.

Mia mamma Irma e mia zia hanno pianto quando mi hanno vista ballare”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

A proposito di infortuni, Elisa Isoardi è stata subito protagonista suo malgrado, a causa di una caviglia malmessa che le ha dato diversi problemi, costringendola al ritiro dalla competizione. In tanti pensano – e sperano – che tra Elisa e Raimondo ci sia qualcosa di più di una semplice collaborazione artistico-professionale. (DiLei)

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno invitato i follower di Instagram a sostenerli nella finale di Ballando con le Stelle di domani sera. La coppia appare sempre più affiatata e decisa a conquistare la vittoria in questa edizione di Ballando con le Stelle. (Leggilo.org)

Oggi vedremo Elisa Isoardi esibirsi nella finalissima di Ballando Con Le Stelle al suo fianco ci sarà l’amato Raimondo Todaro. Preoccupazione prima della finale di Ballando. Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: la verità sulla loro storia d’amore. (YouMovies)

Elisa e Raimondo, che ha no fatto i conti con un infortunio e poi con l’intervento per appendicite, devono convincere la giuria. Francesco Fredella 21 novembre 2020 a. a. a. Elisa Isoardi, stasera alla finalissima di Ballando con le stelle, dovrebbe a breve iniziare un nuovo programma. (Liberoquotidiano.it)

editato in: da. Il percorso di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle è stato irto di ostacoli eppure estremamente affascinante. Questa edizione di Ballando con le Stelle, giunta ormai ad un passo dalla conclusione, è stata ricca di colpi di scena. (DiLei)

C’è alchimia, c’è fiducia. Il giorno dopo la fine di Ballando andremo a mangiarci una pizza… e poi chissà”. (Liberoquotidiano.it)