Frosinone di carattere (ma sfortunato): arriva un pari contro il Cesena

Frosinone di carattere (ma sfortunato): arriva un pari contro il Cesena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ciociaria Oggi SPORT

La giornata del Frosinone a Cesena comincia con un infortunio: nel riscaldamento si fa male Bettella e mister Bianco mette dentro Szyminski. Al "Manuzzi", per la 33esima giornata di campionato, partono meglio i padroni di casa che al 6’ sfiorano il vantaggio con Antonucci, imbucato da Saric. Il bosniaco, ancora, ha la chance di portare avanti i suoi al 9’ ma calcia malissimo e al 12’, sfiorando la traversa. (Ciociaria Oggi)

Su altre testate

Nono risultato utile consecutivo del Frosinone che fa 1-1 in rimonta a Cesena, salendo così a 38 punti e mantenendo un margine di +3 sulla zona retrocessione. (TG24.info)

Mister qual è la sua lettura della gara dopo questo pareggio? Cesena – Dopo il pareggio esterno contro il Cesena, mister Bianco analizza la prestazione del Frosinone in conferenza stampa. Un punto conquistato con determinazione su un campo complicato, in una gara intensa e combattuta. (Frosinone Calcio – Sito Ufficiale)

– Da un lato il rammarico di aver perso un’occasione, quella di agganciare il settimo posto e rientrare nei playoff, dall’altro il sollievo di aver comunque chiuso l’incontro con un risultato utile, anche se l’occasione per vincerlo ce l’ha avuta il Cesena che aveva anche trovato il vantaggio al termine della prima frazione di gioco. (Quotidiano Sportivo)

Ambrosino ancora in gol col Frosinone: l'azzurrino firma l'1-1 di Cesena

Michele Mignani alla fine non dispera per il risultato: “Quando si parte per vincere la partita e non si riesce, bisogna capire i motivi. Nel primo tempo siamo andati bene fino al gol del vantaggio. (Corriere Romagna)

Il Frosinone non va oltre l'1-1 a Cesena, ma l'attaccante di proprietà del Napoli è tornato al gol (Calcio Napoli 1926)

I padroni di casa, invece, rallentano ancora nella corsa ai playoff, restando a pari punti con il Bari, attualmente ottavo. L’1-1 finale accontenta decisamente di più i ciociari, che compiono un altro passo importante verso la salvezza. (CalcioNapoli24)