GdS - Suning resta, Inter proiettata già al futuro: dalla Lu-La a Barella, Conte può aprire un ciclo

GdS - Suning resta, Inter proiettata già al futuro: dalla Lu-La a Barella, Conte può aprire un ciclo
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Indicherà il cammino e potrebbe far saltare il tappo in casa Inter: in quel caso, godersela per un po’ non farà poi così male"

Intorno ai due attaccanti, poi, c'è tutta una squadra destinata a crescere vista anche la giovane età se si esclude Handanovic.

Suning resta al comando e non sono previsti programmi di smantellamento: lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport, che vede un'Inter pronta a vincere non solo oggi, ma anche domani. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il gigante del club nerazzurro piace ai top club europei che sarebbero pronti a far follie per portarlo nella propria squadra. Big Rom potrebbe dire addio di fronte ad offerte irrinunciabili, a cui le big in Europa sarebbero disposte. (Stop and Goal)

Un'equazione elementare che, secondo Libero, varrà presto il titolo:. In cambio, l’Inter gli sta consegnando la possibilità di consacrarsi attraverso lo scudetto" (fcinter1908)

Inter, la perfetta metafora del gol di Romelu Lukaku a Bologna. vedi letture. Nel girone di ritorno l'Inter riesce a fare una cosa e una soltanto: vincere. Il gol decisivo al Dall'Ara di Romelu Lukaku lo dimostra, è la perfetta metafora di una squadra che non si ferma davanti a niente. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, rinnovo e permanenza | Conte e Lukaku legati dallo scudetto

Per questo motivo, come scritto da Tuttosport, l’ipotesi di rinnovo per i tre dirigenti si fa giorno dopo giorno sempre più probabile. Più probabile, invece, la possibilità che possa attingere ad un finanziamento per portare a termine tutti i pagamenti da qui a giugno. (passioneinter.com)

La strategia di Marotta è quella di racimolare un tesoretto importante dalle cessioni di alcuni giocatori fuori dal progetto come Naingollan (difficilmente sarà riscattato dal Cagliari), Pianamonti e Vecino L’attaccante belga si è affermato come uno dei bomber europei più prolifici e le big mondiali hanno iniziato a sondare il giocatore. (Footballnews24.it)

Un traguardo importantissimo per coronare il primo biennio di Antonio Conte all’Inter, e che potrebbe rappresentare il primo tassello da cui ripartire. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr