Il Mattino – Insigne deluso dal cambio, Gattuso gestisce subito il caso: la ricostruzione

Il Mattino – Insigne deluso dal cambio, Gattuso gestisce subito il caso: la ricostruzione
CalcioNapoli1926.it CalcioNapoli1926.it (Sport)

E così per lui, alla fine, ci sono solo carezze da parte di Gattuso.

Napoli-Spal, Insigne esce deluso dal campo: la ricostruzione. “Lo sguardo di Insigne (che ieri ha conquistato la 200esima vittoria con la maglia azzurra) al momento del cambio, quell’espressione che non ha bisogno di chissà quali interpretazione, tradisce la voglia di continuare a stare in campo.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mettere in discussione Ancelotti è una cosa da estremisti però obiettivamente forse qualcosa con il Napoli non ha funzionato come avrebbe dovuto. Hanno muscoli più piccoli quindi può darsi, ma altri piccolini fa più fatica, mica è l’unico piccolo del calcio mondiale. (TUTTO mercato WEB)

Fantacalcio, i numeri di Insigne. Perché il campionato di Lorenzo Insigne, seppur più che sufficiente dal punto di vista della continuità, al Fantacalcio non si può certamente definire all'altezza del suo valore. (Fantacalcio ®)

Credo che bisognerebbe dire che forse il caldo fa male, io ho sentito del presunto gesto solo in diretta tv". L'agente ha proseguito: "Insigne sta facendo un grandissimo campionato, dopo tanti mesi a casa non era facile iniziare come ha fatto lui. (AreaNapoli.it)

Questo l’episodio che, nel pomeriggio di ieri, ha visto come protagonista anche l’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne. CLICCA PER IL GESTO DI INSIGNE VERSO LA PANCHINA. Insigne, l’agente sul presente ed il futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Solo la vittoria dell'Atalanta rovina la gioia di Gattuso per la quinta vittoria consecutiva in campionato del Napoli. È solo una frazione di secondo, un momento: poi si siede in panchina, e da lì vede la fine della gara. (CalcioNapoli24)

Il tecnico azzurro voleva preservarli per la trasferta di Bergamo che si terrà giovedì ed ha provato a fargli tirare il fiato. Napoli: Insigne, le parole del fratello. "I giornalisti Sky, da sempre, fanno di tutto per mettere in cattiva luce il Napoli ed i giocatori azzurri. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr