LEGO Tie Fighter, la MOC in scala 1:10 di Simone Frige

LEGO Tie Fighter, la MOC in scala 1:10 di Simone Frige
Lega Nerd ECONOMIA

La MOC del Tie Fighter è composta da 4892 pezzi e come si vede nelle foto, ci troviamo di fronte ad un’altro veicolo in scala buildable figure ed infatti troviamo alla base della costruzione il Tie Fighter Pilot.

L’ultima opera dell’artista LEGO Simone Frige, inerente come sempre il mondo di Star Wars, è un LEGO Tie Fighter in scala 1:10 ideato completamente da lui.

Qui invece possiamo ammirarla nel video di presentazione dell’opera

Già lo scorso anno Simone ci aveva lasciato a bocca aperta con il cockpit del Millennium Falcon in scala Buildable Figures, che gli ha permesso di inserire una quantità sterminata di dettagli e quest’anno si è nuovamente superato realizzando un LEGO Tie Fighter in scala 1:10. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri media

Thomas Panke è il proprietario di un negozio di giocattoli a Francoforte. Si tratta di storie di bullismo aziendale, collegate al cosiddetto ‘effetto Streisand’. (quoted business)

Inutile dire che Panke ha immediatamente postato un video in cui ha letto, visibilmente esilarato, la denuncia del colosso danese. E adesso Klahold ha avviato una campagna per chiedere che il termine "lego" venga liberalizzato. (la Repubblica)

Venerdì 19 febbraio l’etichetta Astralwerks di Universal Music Group (UMG) e il Gruppo LEGO si sono uniti per presentare al mondo L. Martedì il Gruppo LEGO ha rivelato il teaser del singolo, insieme alla notizia della storica firma di L. (Lega Nerd)

LEGO Amelia Earhart, immagini ufficiali del GWP e informazioni sulla promozione

Scopriamo i dettagli della partnership e dell’impegno di LEGO verso la sicurezza digitale. Proprio il Safer Internet Day ha individuato nell’empatia digitale uno degli otto pilastri della cittadinanza digitale. (Tech Princess)

pirates vintage retired no minifigure - Vittorino1806 : Il Gruppo LEGO e Universal Music Group rivelano l’esperienza LEGO® VIDIYO™ al completo - (Zazoom Blog)

In particolare il set 40450 verrà inserito come regalo nel periodo che va dal 6 al 14 marzo e, per gli Stati Uniti, si dovrò spendere una cifra pari o superiore a 100 dollari che dovrebbero diventare 100 Eur per noi italiani (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr