Inter in partenza per gli Usa senza Nainggolan? Sarebbe un chiaro segnale per il ritorno al Cagliari

Inter in partenza per gli Usa senza Nainggolan? Sarebbe un chiaro segnale per il ritorno al Cagliari
Calcio Casteddu SPORT

Intanto Dalbert è di fatto un calciatore della squadra di Giulini e, già domani, dovrebbe essere ufficializzato.

In casa nerazzurra dovrebbe approdare Nández, mentre a fare il percorso inverso (stavolta in modo definitivo) Nainggolan.

Secondo l’edizione online della Gazzetta dello Sport la strategia del club nerazzurro verterebbe su quanto già fatto per Joao Mario. Inter e Cagliari lavorano sul mercato. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto questo perché da almeno tre o quattro sessioni di mercato, Nandez è sul filo con quella clausola (36 milioni) che pesa. Sull’ingaggio nessun tipo di problema: come già anticipato ieri sera , c’è un accordo di massima da circa 3,5 milioni (con i bonus) a stagione. (alfredopedulla.com)

Destinata a tempi più lunghi, invece, la trattativa per portare in nerazzurro Nahitan Nandez. Al belga sarà concessa la buonuscita e verrà liberato, già in Sardegna invece Dalbert. Quello tra Milano e Cagliari resta uno degli assi più caldi di questa sessione di calciomercato. (Sport Mediaset)

Oggi doppia seduta di lavoro dedicata soprattutto alla tattica. Domani si replica: in programma una nuova doppia seduta (Cagliari News 24)

Inter: Nainggolan verso il ritorno a Cagliari, si lavora per Nandez - Sportmediaset

Un profilo che sarebbe molto gradito ad Inzaghi proprio per la sua duttilità. Come raccontato su Calciomercato.it, il ritorno di fiamma per Nandez è totale. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia Mercato, la strada che può portare Nandez all'Inter è spianata. Matteo Pifferi. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia Mercato, la strada che può portare Nandez all'Inter è spianata. (fcinter1908)

Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa il punto sulla maxi operazione progettata dalle due società. VIAVAI – Strada spianata per Nahitan Nandez, la cui situazione in direzione Inter si è consolidata negli ultimi tre-quattro giorni. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr