Macigno sofferenze, è colpa delle grandi IMPRESE

Professione Finanza ECONOMIA

Secondo un'analisi di Unimpresa, non sono le pmi e le famiglie ad aver aver messo nei guai le banche italiane. Il 70% dei crediti deteriorati è legato, infatti, a grandi prestiti non rimborsati 10/01/2017 Stefania Pescarmona. "Non sono né le famiglie ... (Professione Finanza)

Ne parlano anche altri media

Stando a quanto riportato da Banca d'Italia nel supplemento al Bollettino statistico 'Moneta e banche', a novembre il tasso di crescita sui dodici mesi delle sofferenze, tenendo conto delle discontinuità statistiche ma senza correggere per le ... (road2sportNews)

Secondo i dati della Banca d'Italia i prestiti alle societa' non finanziarie hanno registrato una crescita zero su base annua dopo aver registrato una crescita dello 0,8% in ottobre. (PrimaPaginaItaly)

Roma, 10 gen. (askanews) - Crescono i prestiti bancari destinati alle famiglie mentre restano stabili quelli destinati alle imprese. (Tendenze online)

Articolo promozionale (Aosta Oggi)

Roma, 10 gen (Prima Pagina News) Secondo i dati resi noti oggi da Bankitalia, a novembre i prestiti bancari al settore privato hanno registrato una crescita su base annua dello 0,5 per cento. (PPN - Prima Pagina News)

A pesare è la diminuzione ... (ilVelino/AGV NEWS)