Mirabelli rivela: “Che lite tra Bonucci e Kessié! Ibra a Sanremo? Roba da scapoli e ammogliati”

Chiamarsi Bomber SALUTE

Il procuratore convinse Marco a dare a Leonardo la numero 19, ma non sapevano che io l’avevo già promessa a Kessié.

Abbiamo sfruttato la sua rottura con Allegri, e quando c’è stata la possibilità l’abbiamo colta al volo.

È una roba da scapoli e ammogliati, un messaggio sbagliatissimo all’interno di un gruppo.

L’ex ds rossonero Mirabelli ha ricordato un aneddoto riguardante Bonucci e Kessié, all’epoca in contrasto per il numero di maglia. (Chiamarsi Bomber)

Ne parlano anche altre testate

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale, ha deciso di investire nel settore della ristorazione di classe nel capoluogo piemontese. Precisamente, in corso Galileo Ferraris: è un’elegante villa di fronte alla Galleria d’arte moderna, a due passi dalla vecchia sede della Juventus. (AreaNapoli.it)

La tradizione in tavola in questo piatto «Lève». Si tratta di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale che, nella città di Torino, ha appena aperto il suo ristorante di lusso, «Lève». (Corriere della Sera)

Lève vuol dire pranzo, aperitivo e cena, vuol dire un luogo dove godersi il tempo con leggerezza”. La scelta e il significato del nome vengono spiegati sul sito ufficiale del ristorante: “Lieve come lo spirito, fresco come il mare, ricco come la terra: Lève è il nuovo ristorante e lounge bar a Torino, nell’elegante cornice di una villa del ‘700. (ilBianconero)

L'ispirazione arriva da Formentera: Marco De Matteis dirigerà la cucina, lui che è primo chef del "Bocasalina", ristorante più noto di Es Pujols, il centro turistico di Formentera. Il difensore della Juventus ha infatti deciso di investire, assieme ad altri quattro soci, in un ristorante di lusso che si chiama "Lève". (Tutto Juve)

Non è la prima volta che un calciatore sceglie il settore culinario, anche il difensore della Juventus ha deciso di investire in una nuova attività, nel ristorante di lusso "Lève". È aperto da pochi giorni al centro di Torino, in Corso Galileo Ferraris, di fronte alla Galleria di Arte Moderna. (Corriere dello Sport.it)

Il suo nuovo ristorante si trova a due passi dalla GAM, in pieno quartiere Crocetta, in Corso Galileo Ferraris 45 all'angolo con Via Vela, a Torino. La cucina è affidata proprio al primo chef di quel ristorante, Marco De Matteis. (Calciomercato.com)