Apple TV+, Tim Cook soddisfatto dei risultati

“TV+ va molto bene, come sapete l’obiettivo e la filosofia di Apple TV+ è di creare contenuti originali di alta qualità, e diventare la piattaforma più desiderata per gli storyteller (sceneggiatori e narratori in genere che trasformano testi in dialoghi, film, serie TV, ndr).

Nel corso della presentazione dei risultati finanziari del secondo trimestre dell’anno fiscale 2021, conclusosi il 27 marzo 2021, al CEO di Apple, Tim Cook, è stato chiesto di Apple TV+ e di indicare dettagli sul numero di abbonati a pagamento al servizio. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Per chi volesse optare per l’acquisto di questa nuova variante, può farlo sullo store online di iliad, scegliendo come al solito l’acquisto in un’unica soluzione o in 30 comode rate mensili senza interessi. (Universo Free)

HDblog. Advertising. (Zazoom Blog)

L’azienda ha appena rilasciato i dati finanziari in merito al primo trimestre del 2021. Ovviamente della nuova gamma di iPhone 12. (FocusTECH)

Le immagini di alcune confezioni di AirTag arrivate nelle mani degli utenti, lì dove vengono indicate le informazioni legali del dispositivo, mostrano la data del 2019. (iPhone Italia)

Apple ha lanciato un nuovo sito web denominato “Careers at Apple” che sostituisce la vecchia pagina “Jobs at Apple” dedicata alle nuove posizioni di lavoro aperte dall’azienda. (iPhone Italia)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - The post Epic: Apple ottiene il 78% di profitti dallo store appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)