Milan e il caso cooling break, Ambrosini: “Il segnale di un malessere”. Fonseca nega: “Nessun problema con Theo e Leao”

Milan e il caso cooling break, Ambrosini: “Il segnale di un malessere”. Fonseca nega: “Nessun problema con Theo e Leao”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Lo scatto ha fatto più notizia del risultato di Lazio–Milan: tutti i giocatori rossoneri intorno all’allenatore Fonseca e dall’altra parte del campo, da soli, Theo Hernandez e Rafa Leao. E così, dopo l’esclusione dei due dalla formazione titolare, ora a Milano è esploso il caso cooling break. I protagonisti si sono affrettati a smentire ogni genere di tensione, ma l’impressione di una frattura nello spogliatoio è evidente. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

"Che cosa inqualificabile quello che hanno fatto Leao e Theo. Va proprio contro il concetto di squadra e la natura del gioco di calcio. Che disastro". (CalcioNapoli24)

Milan, l’ammutinamento di ieri sera ha fatto capire quanto siano marcate le distanze tra Paulo Fonseca e il duo Theo Hernandez-Leao. Visualizzazioni: 861 (Calcio Style)

Franco Ordine, sulle pagine de Il Giornale, ha commentato così il momento difficile del Milan ed in particolare l'esclusione di Theo Hernandez e Rafael Leao dalla formazione iniziale contro la Lazio: "Ma quel che conta in particolare è la vicenda dell’ammutinamento dall’acqua fresca di Theo e Rafa e la gestione del caso. (Milan News)

Leao e Theo Hernandez, niente multa dal Milan dopo il caso cooling break. Linea morbida del club e di Cardinale

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Il Milan si schiera con Fonseca: Theo e Leao, sveglia!". Dopo la gara contro la Lazio, in casa rossonera ha fatto molto discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao che non si sono avvicinati alla panchina durante il cooling-break del secondo tempo. (Milan News)

Lo scrive La Gazzetta dello Sport secondo cui la società rossonera avrebbe deciso di adottare una linea morbida nei confronti dell'attaccante portoghese e del terzino francese, protagonisti sabato sera di un gesto di "" sul prato dell'Olimpico: durante il match pareggiato 2-2 dal Diavolo contro la Lazio , Leao e Theo avevano palesemente disertato il cooling break di metà secondo tempo allontanandosi in maniera vistosa dai compagni di squadra e dal loro allenatore, Paulo Fonseca (Eurosport IT)