Calciomercato Milan, Simakan anche infortunato | Le ultime dalla Francia

CalcioMercato.it SPORT

La distanza tra domanda e offerta si sarebbe sensibilmente ridotta, tanto che l’affare (da 15-20 milioni bonus compresi, ndr) potrebbe chiudersi a breve.

Simakan al Milan pure se infortunato.

In Francia parlano di nuova accelerata dei rossoneri, con lo Strasburgo vicino a dire sì per la cessione del francese. Arrivano conferme dalla Francia su quello che ieri sera, prima della gara di Coppa Italia col Torino vinta ai rigori, aveva già fatto intendere Maldini: ovvero che il Milan non ha affatto mollato la presa su Simakan, nonostante il giovane francese si sia infortunato e restare fuori per circa due mesi. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Telefoot: il Milan sarebbe più vicino per chiudere Simakan dallo Strasburgo. Il difensore centrale si è infortunato contro il Lens e probabilmente non toccherà il terreno di gioco sino a fine marzo ma il club di Via Aldo Rossi sarebbe comunque interessato. (MilanNews24.com)

Il Milan nelle prossime ore dovrà decidere che fare: continuare a puntare sul ragazzo o cambiare obiettivo. A riportare le ultime news su Tomori e Simakan è Gianluca Di Marzio. (Il Milanista)

Ma il 20enne turco viene valutato non meno di 20 milioni di euro dallo Schalke 04 e si è inserito anche il Lipsia, interessato fortemente pure a Simakan. Leggi anche:. Calciomercato Milan, le alternative a Simakan. (MilanLive.it)

Da qui, le giornate di grande riflessione sul mollarlo o meno in via definitiva. Calciomercato Milan: rinnovo Calhanoglu, cresce la fiducia. (Pianeta Milan)

Come tutti sanno, ormai, l’obiettivo è Mohamed Simakan, ma la giornata di ieri ha riservato un colpo di scena. Ultime Notizie Calciomercato Milan: ritorno di fiamma in difesa. (Pianeta Milan)

Intanto il d.s. I tedeschi sono in una posizione d’attesa per vedere se ci saranno le condizioni per affondare con lo Strasburgo. (Milan News)