Motta e la Juve per il tris
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha l'opportunità di vincere le prime tre partite di Serie A per la prima volta dal 2018/19. Inoltre, nella loro storia nel torneo, i bianconeri sono riusciti a ottenere tre vittorie nelle prime tre partite senza subire gol solo in tre occasioni: nel 2014/15, nel 2004/05 e nel 1986/87. E' quanto riporta il Corriere dello Sport. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo 0-0 contro la Roma ha alimentato qualche pensiero di "allegriana" memoria osservando la Juventus di ieri ma, sebbene i bianconeri non perdano nelle prime tre giornate di campionato da tre stagioni (e nelle ultime due in panchina c'era proprio Max) e non abbiano subito gol nei primi tre turni come non accadeva nel 2014/15 (prima stagione juventina del tecnico livornese), c'è molto di più da dire. (Sport Mediaset)
Sulla trequarti si muoveranno Cambiaso, Yildiz e Mbangula. UN SOLO DUBBIO DI FORMAZIONE - Thiago Motta non sembra avere grandi dubbi di formazione in vista del match contro la Roma. (Tutto Juve)
Nella ripresa sono entrati Koopmeiners, Douglas Luiz, Conceiçao, Nico Gonzalez, i gioielli di mercato. Servirà lavoro. (Tutto Juve)
Partiamo da un dato: in attesa della delicata sfida di questa sera contro la Roma, la Juventus è l'unica squadra a punteggio pieno della Serie A. Negli ultimi anni, soprattutto in casa Juventus, si sono visti avvii di stagione peggiori. (Fantacalcio ®)
Quel che ha stupito delle prime due apparizioni della Juve è stata la sicurezza che Motta è riuscito a mettere nella testa di giovani ragazzi come Mbangula e Savona. Un appuntamento sicuramente importante per i bianconeri, una sorta di banco di prova per conferme e continuità. (SportItalia.it)
Adani a Viva El Futbol ha commentato alcuni cambiamenti portati da Thiago Motta alla Juve. (Juventus News 24)