Boninsegna: "Inter-Cagliari, risultato non scontato. I sardi devono provare a far punti anche a Milano"

Fcinternews.it SPORT

Ma dopo il secondo posto in campionato, la società decise di cedermi.

Il Cagliari deve provare a portare a casa punti ovunque, anche domenica con l’Inter"

Io stavo bene a Cagliari e anche mia moglie, con la quale ero sposato da appena un anno.

La trattativa andò in porto per 600 milioni più i cartellini di Domenghini, Poli e Gori.

È vero che il Torino ha una gara in meno, però non credo farà punti a Roma contro la Lazio (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Nei precedenti incontri sono arrivati quattro vittorie per la Beneamata, un pareggio ed una sconfitta. L'ultima sfida risale alla trentesima giornata dello scorso campionato, quando il fischietto della sezione di Nichelino diresse la gara persa in casa con il Bologna. (passioneinter.com)

Io stavo bene a Cagliari e anche mia moglie, con la quale ero sposato da appena un anno. L’ex calciatore, ha poi dato il suo parere sulla partita della prossima giornata di campionato e si è detto convinto che non è per nulla certa e infatti ha spiegato: “Non credo che il risultato sia scontato. (InterLive.it)

Andrea Cossu, storico ex giocatore del Cagliari, si rifà vedere ad Asseminello oggi per assistere all’allenamento mattutino del Cagliari. Andrea Cossu, storico ex giocatore del Cagliari, si rifà vedere ad Asseminello oggi per assistere all’allenamento mattutino del Cagliari. (Cagliari News 24)

Ho grande rispetto per allenatore e giocatori, ma ora bisogna dare tutti di più, bisogna lavorare come squadra. C'è ancora la possibilità di salvarsi, la situazione non è disperata, anche la stampa locale deve aiutare la squadra. (Blog Cagliari Calcio 1920)

A coadiuvare il fischietto piemontese gli assistenti Valeriani e Imperiale, quarto uomo Massimi mentre al Var Massa e Lo Cicero. Arbitro Inter Cagliari: i precedenti di Pairetto con le due squadre che si affronteranno domenica a San Siro. (Cagliari News 24)

Sembrava non fosse nulla di particolarmente preoccupante, e invece l'ex Boca Juniors è stato costretto anche oggi a svolgere una seduta d'allenamento personalizzata. A questo punto la sua presenza in campo è in dubbio per la prossima partita di campionato a San Siro contro l'Inter, dove al suo posto potrebbe agire Zappa sulla fascia destra con Nainggolan, Duncan e Marin in mediana. (Fantacalcio ®)