Covid, news. Positività sotto 1%. Corsa al vaccino tra i giovani, esperti frenano. LIVE

Covid, news. Positività sotto 1%. Corsa al vaccino tra i giovani, esperti frenano. LIVE
Sky Tg24 INTERNO

A dirlo la presidente della Commissione europea, Ursula von del Leyen, davanti al Parlamento europeo di Strasburgo.

"La nostra ripresa sta per cominciare, i piani sono il faro e i soldi cominceranno ad arrivare nelle prossime settimane".

Un nuovo protocollo sarà presentato entro un paio di giorni al Cts affinché sia valutato in breve tempo.

Dombrovskis: "A luglio cominceremo ad erogare i primi fondi agli stati membri". (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre testate

Negli Stati Uniti hanno pensato bene di regalare canne a chiunque abbia 21 anni e voglia ricevere il famoso vaccino. Tanti metodi per spingere io giovani a prendere il vaccino. Proprio per questo si è deciso di regalare uno spinello a tutte quelle persone adulte che si sottoporranno al vaccino (CheNews.it)

Non ha subito interruzioni la campagna vaccinale in corso nel centro fieristico del quartiere San Nicola di Ozieri ed è la prima nota positiva dopo il disastro causato domenica dal passaggio violento di un vortice d’aria. (La Nuova Sardegna)

C'è chi avverte solo un lieve dolore al braccio, chi invece viene colto da spossatezza, febbre, mal di testa. Più singolare il fatto, documentato, che al richiamo si reagisca in modo più violento rispetto alla prima somministrazione: «Con la vaccinazione il corpo risponde simulando la malattia - spiega Berger - (Ticinonline)

Stato di Washington. Canna di marijuana gratis a chi si vaccina per rilanciare campagna anti-Covid

Nell’ultima rilevazione, aggiornata a questa mattina, la Calabria si attesta al 90,6%, meglio di Sardegna, Lazio, Provincia autonoma di Trento e Valle d’Aosta, mentre la media nazionale è 92,8%. Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

Covid, contagi e vaccini dell’8 giugno 2021 di Ai Anchor (podcast automatico) 08 giugno 2021. Sono 1.896 i nuovi positivi al coronavirus nel bollettino del 8 giugno, 623 in più rispetto a ieri. Il totale dei vaccini somministrati in Italia è stato di 190.258, con 150.137 prime dosi e 40.121 seconde dosi. (Il Sole 24 ORE)

Canna di marijuana gratis a chi si vaccina per rilanciare campagna anti-Covid. "Joints for Jabs" non è l'unica iniziativa per incentivare le vaccinazioni in calo rispetto agli obiettivi iniziali. Condividi. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr