Arthur Juve, COSA CAMBIA dopo l’inserimento nella lista Uefa? Il FUTURO del brasiliano è deciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jonathan David Juve, è DERBY con un’altra italiana: la RIVALE vuole SOFFIARLO a Giuntoli! SFIDA per l’attaccante Jonathan David Juve, derby con un’altra società italiana: una rivale dei bianconeri vuole provare a soffiarlo a Giuntoli. Le ultime... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri media
Non sarà facile gestire il rapporto con Koopmeiners: per farli convivere in mezzo, l’olandese potrebbe arretrare in mediana al posto di Thuram, oppure affiancare Yildiz in un 4-1-4-1. (Tutto Juve)
Settembre 2024 Terminato il mercato in entrata, la Juventus ha perfezionato le operazioni anche in uscita ufficializzando la cessione di Tiago Djalò al Porto. (ilBianconero)
Juve, nella lista Champions c'è Arthur. Escluso Kostic 03 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La società bianconera ha deciso di inserire il brasiliano perché c'era spazio in lista ma la volontà rimane quella di lasciar partire il centrocampista Juventus, Arthur Melo inserito nella lista Champions: il motivo (Bianconera News)
Tesserando Cristiano Ronaldo, sì, ma anche inserendo quindici giocatori che percepivano intorno ai 4 milioni. E per questo Arthur Melo è così difficile da cedere. (Tutto Juve)
Conceicao Juve, quale FUTURO dopo il prestito? La RIVELAZIONE: «I bianconeri PUNTERANNO su di lui» (Juventus News 24)