Kvaratskhelia verso il PSG: il Napoli valuta la cessione a gennaio

Kvaratskhelia verso il PSG: il Napoli valuta la cessione a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli durante il mercato invernale. L’attaccante georgiano, tra i protagonisti dello scudetto del 2023, è finito nel mirino del PSG. Nonostante gli sforzi per rinnovare il contratto, la trattativa tra il club partenopeo e il giocatore non ha ancora trovato un accordo definitivo, aprendo così le porte a una possibile cessione. Incontro chiave tra Napoli, agente e intermediari Negli ultimi giorni, Cristian Zaccardo, intermediario che aveva portato Kvaratskhelia in Italia, ha lasciato Dubai per incontrare l’agente del giocatore, Mamuka Jugeli, e il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna. (Europa Calcio)

Su altre fonti

È evidente che la storia tra Kvara e il Napoli si sta avvicinando alla fine. Ma anche se fosse vero, non sarei sorpreso. (CalcioNapoli1926.it)

Rayan Cherki, gioiello classe 2003 dell’Olympique Lione, è uno dei nomi più ambiti del calciomercato invernale. Il giovane talento francese ha attirato l’interesse di numerosi club, tra cui l’Atalanta, che da settimane monitora con attenzione la sua situazione. (Minuti Di Recupero)

Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni. Blitz improvviso del Psg: circa 90 milioni di euro per il Napoli. In ballo anche il cartellino di Skriniar. Il ds Manna ha attivato i contatti con il Lilla per Edon Zhegrova, esterno del Lilla e della nazionale kosovara. (Tutto Napoli)

Juventus blitz a sorpresa: lo strappa quasi a zero a PSG e Atalanta

Kvara-PSG? Fedele: “Se arriva l’offerta, va ceduto! Non si ripeta l’errore fatto con Osimhen” Nel corso di ‘Marte Sport Live' su Radio Marte, è intervenuto l'ex dirigente sportivo Enrico Fedele (Tutto Napoli)

Si è preso Napoli con poco, il tempo di una giocata decisiva, un assist, un tocco. Napoli e Tbilisi non sono mai state così lontane. (ilmattino.it)

Il Psg è tornato a spingere per Khvicha Kvaratskhelia, che non sta attraversando un momento facile a Napoli. Ne scrivono anche i francesi de L’Equipe, oltre alle indiscrezioni arrivate dall’Italia. Il quotidiano riporta: (IlNapolista)