Cosa potrebbe aver spinto sui binari Alessia e Giulia Pisanu, morte sotto un treno a Riccione

Fanpage.it INTERNO

A cura di Anna Vagli. Alessia e Giulia Pisanu. La linea gialla, quella che non si può oltrepassare, è un chiodo fisso per i pendolari.

Quella portata salvifica dell’altoparlante, però, non è servita a preservare la vita di due giovani sorelle, Alessia e Giulia Pisanu.

Che cosa è accaduto davvero ad Alessia e Giulia?

Ciò posto, proviamo ad immaginare cosa possa aver significato per una delle sorelle Pisanu essere privata del proprio smartphone

Uno dei testimoni ha raccontato che una delle due sorelle appariva profondamente turbata e in un visibile stato di alterazione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Lo psichiatra: “I corpi straziati delle sorelle di Riccione rendono l’evento ancora più tragico”. LA FAMIGLIA DI ALESSIA E GIULIA: “PER ADESSO NIENTE VISITE”. Infine, la famiglia fa sapere che “si dispensa dalle visite. (Dire)

Noi oggi vediamo due figlie volute, cresciute, amate e curate – ha proseguito il parroco -. Particolarmente provati mamma Tania e papà Vittorio, accasciati sulle bare (Virgilio Notizie)

È iniziata così la giornata di lutto cittadino per il funerale di Alessia e Giulia . Simili anche i discorsi di alcuni genitori presenti, che hanno accompagnato i ragazzi : "È difficile essere qui, al funerale di due giovani, bellissime ragazze, coetanee dei nostri figli. (il Resto del Carlino)

Giacomo Urtis ha partecipato a ben due edizioni del Grande Fratello Vip: la quinta e la sesta. Il sogno di Giacomo Urtis è con le sorelle Selassié: “Sono certo che saprebbero catturare l’attenzione degli ascoltatori“ Il chirurgo plastico ama molto stare sotto i riflettori televisivi. (Tutto.TV)

Noi oggi quasi sottovoce, perché ci sentiamo piccolissimi sussurriamo, ad ogni cuore e ad ogni vita, soprattutto a papà Vittorio e mamma Tania, sussurriamo che il bene è più forte del male. Lo ha detto il parroco di Castenaso, don Giancarlo Leonardi, in un passaggio dell'omelia nel funerale di Giulia e Alessia Pisanu, morte investite da un treno a Riccione (Corriere TV)

Di Maurizio Papa e Davide Landi. CASTENASO – È il giorno dei funerali di Alessia e Giulia Pisano, le giovanissime sorelle morte all’alba di domenica alla stazione di Riccione dopo essere state travolte sui binari da un treno Alta Velocità. (Dire)