Primavera Tim Cup, Fiorentina-Lazio: le parole di Aquilani

Mondoprimavera SPORT

Nel primo tempo abbiamo fatto tutto ciò che proviamo in allenamento, si può sbagliare perché si parla di ragazzi di 17/18 anni, su cui spesso si fanno discorsi che non mi piacciono.

Questo è il calcio.”. -PRIMO TEMPO DOMINATO, LA LAZIO VI HA MESSO IN DIFFICOLTA' NEL SECONDO: “Il primo tempo è stato straordinario, abbiamo lasciato libera una mezz'ala mettendo due mediani dietro, potevamo fare il terzo e il quarto. (Mondoprimavera)

Ne parlano anche altri media

E non era certo facile, visto le ottime cose lasciate in eredità dalla coppia Corvino-Vergine. Il secondo nel giro di otto mesi, il secondo soprattutto per Rocco Commisso che dopo aver sofferto ad agosto scorso contro il Verona dagli Usa, ieri pomeriggio a Parma ha alzato fisicamente il suo primo trofeo da presidente viola. (Firenze Viola)

Tuttosport scrive che arrivano voci dall'Inghilterra che preoccupano il club viola: pure Liverpool e Manchester United, secondo il Daily Star, starebbero seguendo il centravanti classe 2000, definito l'"Ibrahimovic di Serbia" Dusan Vlahovic è l'uomo del momento in casa Fiorentina. (Viola News)

50 ‘ Nessuna occasione – La Lazio prova a sfruttare di più le fasce, ma per il momento non ha creato alcuna occasione degna di nota. (Lazio News 24)

-E' MANCATO L'APPORTO DI RAUL MORO CHE FIN VI HA TRASCINATO: “Sarebbe da stupidi prendersela con Raul Moro, ci ha trascinati con i gol fin qui e meriterebbe di stare in prima squadra: evidentemente la Fiorentina ha guardato i suoi video ed è stata brava ad ingabbiarlo. (Mondoprimavera)

E oggi, i ragazzi, l'hanno fatto in maniera straordinaria, sono super orgoglioso di questo gruppo Il primo tempo abbiamo dominato potevamo farne due o tre, poi ci sta mollare un po' nella ripresa. (Viola News)

Queste le sue parole: “Volevamo far alzare la coppa al presidente che ad agosto non c’era. Questo trofeo lo abbiamo vinto con qualità e bel calcio. (fiorentinanews.com)