Wall Street: Pinterest balza a +13%, PayPal interessata ad acquisto (RCO) - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

L'impennata e' stata dovuta all'indiscrezione di Bloomberg, secondo cui PayPal Holdings starebbe valutando la possibilita' del suo acquisto a un prezzo intorno ai 70 dollari per azione, che valuterebbe Pinterest circa 39 miliardi di dollari.

Secondo le fonti di Bloomberg, PayPal avrebbe recentemente contattato Pinterest per un potenziale accordo.

AAA-Pca. (RADIOCOR) 20-10-21 17:45:36 (0648) 3 NNNN

Wall Street: Pinterest balza a +13%, PayPal interessata ad acquisto (RCO). (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Alla chiusura di Wall Street Pinterest ha guadagnato il 12,75%, a 62,68 dollari, quindi ancora sotto il prezzo della potenziale offerta, mentre PayPal ha perso il 4,9% (Corriere della Sera)

Le indiscrezioni trapelate in merito a una possibile acquisizione da parte di PayPal. Pinterest nel mirino di PayPal: maxi-acquisizione? (Punto Informatico)

Il titolo di PayPal è in calo di circa il 3,5%, mentre Pinterest balza di oltre l'11% a 61,80 dollari REUTERS/Dado Ruvic/Illustration. (Reuters) - Il colosso dei pagamenti digitali PayPal (NASDAQ: ) Holdings è in trattative per acquisire la piattaforma di condivisione foto Pinterest (NYSE: ), secondo una fonte vicina alla situazione. (Investing.com)

Vedremo se PayPal sarà più fortunata di Microsoft, il cui tentativo di acquisizione non è andato a buon fine PayPal intende proseguire un percorso di crescita che negli ultimi mesi è stato impressionante, con le azioni cresciute del 36% in un anno ed una capitalizzazione di mercato arrivata a toccare 320 miliardi di dollari. (HDblog)

Se le notizie sull’acquisizione non si materializzeranno, Cramer prevede un rimbalzo del titolo; se invece PayPal proseguirà con l'acquisizione di Pinterest, ritiene che "gli azionisti pazienti saranno ricompensati". (Investing.com)

E proprio in questo PayPal potrebbe aver individuato un importante pietra angolare su cui edificare ed espandere le sue attività nel settore dell'e-commerce L'oggetto del desiderio, stando alle anticipazioni di queste ore, è il social network fotografico Pinterest, che sarebbe finito nel mirino di PayPal, pronta a mettere sul piatto un'offerta da record. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr