Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di domenica 29 maggio 2022

TUTTO mercato WEB ESTERI

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di domenica 29 maggio 2022. vedi letture. Carlo Ancelotti trionfa ancora in Champions League, per la quarta volta nella sua carriera da allenatore, e il Real Madrid è di nuovo campione d'Europa.

La finale ruba la scena sulle prime pagine dei quotidiani sportivi, ma c'è spazio anche per il mercato.

Questi i temi principali delle aperture sportive di oggi, domenica 29 maggio, che vi proponiamo qui in calce

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Monza per la prima volta in Serie A. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! La prima pagina di Tuttosport. (Calcio In Pillole)

Intanto in Italia impazza il mercato: il Milan sogna Zaniolo della Roma, che contende Dybala all'Inter, dove è in arrivo Mkhitaryan proprio dai giallorossi e sempre a parametro zero Perisic se ne va al Tottenham di Conte. (Calciomercato.com)

I numeri del crollo in tutta la Campania dopo le chiusure delle scuole per il Covid e la didattica a distanza. Di lato: Salerno. I ragazzi salernitani “bocciati” in Italiano, Inglese e Matematica con punteggi finali ben al di sotto della media nazionale. (Salernonotizie.it)

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi in edicola: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. (Calcio News 24)

Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. (Cagliari News 24)

Questo perché, nei precedenti report dall’Inghilterra, si parlava di valutazione ritenuta “eccessiva” per Dimarco I londinesi non hanno mollato la presa: il Sunday Mirror conferma l’interesse per il classe ‘97. (Inter-News)