Tragedia in una scuola elementare: bimbo di 7 anni sviene e muore in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia in una scuola elementare di Villa Ottone, in provincia di Bolzano. I fatti sono raccontati dal quotidiano L’Adige, che cita il giornale di lingua tedesca Dolomiten. Un bimbo di origini marocchine di soli 7 anni si è sentito male a scuola lo scorso 8 gennaio dopo avere svolto la lezione di pattinaggio insieme si compagni. Il piccolo ha accusato forti giramenti di testa e poi è svenuto. Dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Brunico, il piccolo purtroppo non ce l’ha fatta. (Casteddu Online)
La notizia riportata su altri media
La tragedia - scrive il quotidiano Dolomiten - si è verificata mercoledì 8 gennaio, giornata in cui la piccola scuola della frazione del Comune di Gais aveva organizzato un’uscita nell’ambito delle attività di educazione fisica. (Corriere del Trentino)
Un bambino di sette anni è morto all'ospedale di Brunico, in Alto Adige, dopo aver accusato un malore nella scuola elementare di Villa Ottone, in val Pusteria. Nel giro di pochi minuti il bambino è stato raggiunto dal medico d'urgenza e portato all'ospedale di Brunico, dove però è deceduto nonostante tutti i tentativi di rianimazione. (LaC news24)
Disposta l'autopsia sul corpicino della vittima - Inutili le corse in ospedale per salvarlo : (Tuscia Web)
Roma, 10 gen. Lo riporta “Dolomiten”, il quotidiano in lingua tedesca dell’Alto Adige.Dopo un’ora di pattinaggio ha accusato giramenti di testa, prima di crollare a terra. (Agenzia askanews)
Un bambino di sette anni è morto all’ospedale di Brunico, in Alto Adige, dopo aver accusato un malore nella scuola elementare di Villa Ottone, in val Pusteria. Nel giro di pochi minuti il bambino è stato raggiunto dal medico d’urgenza e portato all’ospedale di Brunico, dove però è deceduto nonostante tutti i tentativi di rianimazione. (Il Fatto Quotidiano)
Alto Adige – Tragedia in Val Pusteria, nel paese di Villa Ottone, piccola frazione di Gais. Un bambino di soli 7 anni è morto all’ospedale di Brunico, dopo essere stato colpito da un malore mentre era a scuola. (Frosinone News)