Vaccini per fascia 12-15 anni: in Sicilia prenotazioni con un giorno di anticipo

Vaccini per fascia 12-15 anni: in Sicilia prenotazioni con un giorno di anticipo
La Sicilia SALUTE

a domani alle 10 in Sicilia via libera alle prenotazioni del vaccino anti-Covid per la fascia d’età tra 12 e 15 anni.

Da domani ci si potrà prenotare collegandosi alla piattaforma di Poste italiane, tramite numero verde e la rete dei portalettere e degli Atm di Poste.

Sempre domani, proprio in virtù delle prenotazioni per la nuova fascia d'età, è previsto l’arrivo di 268mila dosi di Pfizer

«È l’ultimo target degli aventi diritto - dice l’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza - che viene ammesso alla vaccinazione: chiunque in Sicilia, quindi, da domani potrà immunizzarsi. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Al Palaspedini sarà allestito hub vaccinale dedicato. La campagna “Accanto agli ultimi” proseguirà nelle prossime settimane. L’estensione della somministrazione del siero al nuovo target 12-15 anni che comprende circa 163mila persone è stata autorizzata nell’ambito della campagna nazionale di immunizzazione. (BlogSicilia.it)

L'estensione della somministrazione del siero al nuovo target 12-15 anni (che comprende circa 163 mila persone) è stata autorizzata nell’ambito della campagna nazionale di immunizzazione. "È l’ultimo target degli aventi diritto – evidenzia l'assessore alla Salute Ruggero Razza – che viene ammesso alla vaccinazione: chiunque in Sicilia, quindi, da domani potrà immunizzarsi. (CataniaToday)

I nostri centri vaccinali sono pronti per dare l’ultima spallata alla pandemia» Ora quindi possono prenotarsi tutti i cittadini dai 12 anni in su. Da domani (mercoledì 9 giugno), anche in Sicilia, chi ha compiuto 12 anni potrà prenotare la vaccinazione antiCovid. (Tempo Stretto)

Coronavirus, Sicilia prima per numero contagi

Da domani alle 10 in Sicilia via libera alle prenotazioni del vaccino anti-Covid per la fascia d’età tra 12 e 15 anni. Da domani ci si potrà prenotare collegandosi alla piattaforma di Poste italiane, tramite numero verde e la rete dei portalettere e degli Atm di Poste. (Live Sicilia)

“È l’ultimo target degli aventi diritto evidenzia l’assessore alla Salute Ruggero Razza che viene ammesso alla vaccinazione: chiunque in Sicilia, quindi, da domani potrà immunizzarsi. Ci aspettiamo una risposta positiva, così come avvenuto con i ragazzi poco più grandi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Sono 337 i nuovi positivi al Covid19 registrati in Sicilia nelle ultime 24 ore, su 22.004 tamponi processati, con una incidenza appena superiore al 1,5%. Negli ospedali i ricoverati sono 410, 25 in meno rispetto a ieri, quelli nelle terapie intensive sono 42, uno in meno rispetto al bollettino precedente. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr