Assegni al nucleo familiare, aumento dell’importo dal 1° luglio 2021. Cosa cambia

Assegni al nucleo familiare, aumento dell’importo dal 1° luglio 2021. Cosa cambia
Informazione Fiscale INTERNO

Assegni al nucleo familiare, aumento dell'importo dal 1° luglio 2021, in concomitanza con l'avvio dell'assegno unico.

Sarà poi necessario presentare domanda in modalità telematica, considerando che la richiesta degli assegni al nucleo familiare va aggiornata di anno in anno, al fine di ottenere il pagamento dell’importo spettante direttamente in busta paga

Assegni al nucleo familiare, aumento dell’importo dal 1° luglio al 31 dicembre 2021. (Informazione Fiscale)

La notizia riportata su altri media

Assegno ponte dal 1° luglio 2021 al 31 dicembre 2021. Gli importi sono maggiorati di 50 euro mensili per ciascun figlio minore con disabilità (Pensioni Oggi)

Al via l’assegno temporaneo per i figli minori. L'erogazione dell'assegno avviene mediante accredito su IBAN del richiedente ovvero mediante bonifico domiciliato. (Ipsoa)

Assegno temporaneo per figli minori: domanda e come funziona

Assegno unico, come fare domanda. La domanda per l’assegno unico va presentata in via telematica all’Inps o presso Caf e Patronati, secondo le modalità che verranno indicate entro il 30 giugno 2021 Per coloro che prendono il Reddito di Cittadinanza l’assegno unico verrà accreditato direttamente sulla carta di Poste Italiane dove mensilmente viene effettuata la ricarica. (QuiFinanza)

ASSEGNO TEMPORANEO FIGLI MINORI 2021. Il Consiglio dei Ministri ha approvato, infatti, un nuovo decreto-legge per introdurre misure urgenti in materia di assegno temporaneo per figli minori, immediatamente efficaci e di durata temporanea, volte a sostenere la genitorialità. (Ti Consiglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr