Ingiurie a David Sassoli su un sito web, accusato un ex leghista novese

La Stampa SALUTE

L’avrebbe scritto un novese che era stato consigliere comunale della Lega prima di cambiare e decidere di sostenere la campagna elettorale per un altro candidato.

A Novi ancora in molti si chiedono che fine abbia fatto Francesco «Chicco» Soro, scomparso dai radar locali da circa dieci anni.

«È morto l’euro-parassita David Sassoli» è il titolo ingiurioso comparso ieri su un sito di disinformazione vicino agli ambienti no vax. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Così nella nota di Palazzo Chigi diramata dopo il Cdm che si è tenuto in tarda mattinata Il Consiglio dei ministri, su proposta del presidente Mario Draghi, ha infatti deliberato la celebrazione dei funerali per il presidente del Parlamento europeo "nella forma delle esequie di Stato, ai sensi dell'articolo 2 della legge 7 febbraio 1987, n. (Adnkronos)

Le parole del governatore Stefano Bonaccini riassumono il dolore per la morte del presidente del Parlamento europeo David Sassoli che colpisce anche i tanti che l'hanno conosciuto nella nostra regione. (La Repubblica)