La classifica di Forbes, ecco i più ricchi al mondo

La classifica di Forbes, ecco i più ricchi al mondo
Yahoo Finanza ECONOMIA

Il progetto emerge dai capi di imputazione citati nell'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip, Daniela Caramico D'Auria.

Era questo il piano organizzato dal manager milanese di 40 anni arrestato su richiesta della procura di Roma.

Voglio che resti paralizzata dalla schiena in giù e che vada sulla sedia a rotelle e le dovete tirare l'acido in faccia senza prendere gli occhi"

"Domani caricherò bitcoin sul portafogli - scriveva l'uomo all'interlocutore contattato nel Dark Web -. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

L'amministratore delegato di Tesla Elon Musk è arrivato al numero 2 con 151 miliardi di dollari. La persona più ricca d'Italia, Giovanni Ferrero il patron di Nutella, Tic Tac e Kinder, ha visto un aumento di 10,6 miliardi di dollari del suo patrimonio netto, a 35,1 miliardi (Adnkronos)

Ma ci sono anche gli sono psicologi che lavorano nelle Rsa, o nelle scuole, e quelli che lavorano con le persone con disabilità, o con i malati oncologici. "Può capitare - si leggeva nella nota a firma del presidente David Lazzari - di essere ottimi tecnici ma non brillare come comunicatori. (Yahoo Notizie)

Uno è pronto a lasciare l’impero Amazon nelle mani del successore Andy Jessy, l’altro a portare il genere umano su Marte. (Punto Informatico)

Viola News Forbes: Commisso terzo tra i proprietari italiani più ricchi

Nell'anno della pandemia, il numero dei miliardari nel mondo è aumentato notevolmente, secondo la lista annuale pubblicata da Forbes. Pechino supera New York. Stando alla nuova classifica di Forbes, Pechino ha superato New York come numero di miliardari ospitati. (IL GIORNO)

Adnkronos. ''Trovo che sia aberrante che una ricerca della verità di questo tipo sia in attesa degli umori di un programma televisiv o. Io mi devo fidare della televisione russa? (Yahoo Notizie)

Il patron viola, secondo quanto emerge dalla classifica stilata da Forbes, si piazza terzo in questa particolare classifica, grazie ad un ricchezza pari a 7,2 miliardi di dollari. Tra i proprietari delle squadre di calcio italiano, solo Silvio Berlusconi (7,6 miliardi) e Zhang Jindogn (7,4 miliardi) posso vantare un patrimonio maggiore a quello di Rocco Commisso. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr