Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte racconta il processo di transizione

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte racconta il processo di transizione
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte racconta di quando i genitori la mandarono in terapia: “Mi sono sempre sentita donna, ma per loro era solo un capriccio”. La tronista ha parlato del percorso che ha affrontato e ha svelato in che momento mamma e papà l’hanno accettato. Andrea Nicole Conte è la prima tronista di Uomini e Donne ad aver completato un processo di transizione.

Tuttavia Andrea Nicole non ha mai patito eccessivamente tali cattiverie perché consapevole del suo essere:. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per scoprirlo dobbiamo attendere che la tronista Andrea Nicole faccia la sua scelta, ma secondi molti, il giorno è vicino Anche la tronista Andrea Nicole comunque, ha fatto un passo importante verso di lui, si è infatti presentata a casa sua per fare la conoscenza della madre e del fratello. (Solonotizie24)

Uomini e Donne, Andrea Nicole: “I miei genitori? Mi mandarono in terapia”

Quest’ultimo parlò chiaramente con i genitori della tronista di Uomini e Donne: “Vostro figlio è una donna, sì, una femmina. Andrea Nicole prosegue con il suo racconto, rivelando di aver ricorso subito alla chirurgia estetica (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr