Riforma Madia, sì ai licenziamenti lampo per i "furbetti del cartellino"

CittaCorriere ECONOMIA

Il terzo decreto, quello che manca all'appello nella serie di quelli approvati e che riguarda il riordino dei dirigenti delle Asl, è stato rinviato per "cortesia istituzionale" dato che non era presente Beatrice Lorenzin, ministro della Salute. La ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 17 FEBBRAIO 2017 - Via libera dal Consiglio dei Ministri a due dei tre decreti correttivi della riforma Madia della Pubblica amministrazione. (InfoOggi)

Negli ultimi anno abbiamo assistito a tanti episodi di dipendenti pubblici che anzicchè lavorare, mercavano il cartellino per poi andare a fare la spesa, andare al bar, fare passeggiate nel parco, leggere il giornale…. (Blog Lavoro)

La maxi-operazione di riforma della Pubblica Amministrazione ha tagliato il primo traguardo, con l'approvazione in Consiglio dei ministri del taglio delle partecipate e ... Ok del Governo. (Blitz quotidiano)

Si tratta dei "correttivi" ai decreti già in ... (Molisedoc.com)

E' arrivato dal Consiglio di ministri il primo via libera ai decreti «Madia bis» sul taglio delle partecipate e sul licenziamento lampo nella pubblica amministrazione. (LaPresse)

Con le nuove norme si prevede un maggior termine per esercitare l'azione di risarcimento per i danni di immagine alla Pa provocati dalle condotte fraudolente punite dal ... (LaPresse)