La verità di Szczesny sull'addio alla Juventus: «Ha deciso il club, io sarei rimasto un altro anno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La risoluzione del contratto con la Juventus, le offerte rifiutate dall’Arabia Saudita e dal Monza, l’addio al calcio. È stata questa l’estate di Wojciech Szczesny: la vita del portiere polacco, 34 anni compiuti il 18 aprile, è cambiata nel giro di pochissime settimane. E ci sono delusione e amarezza nello sfogo dell’ex bianconero al canale YouTube di Luca Toselli: «Queste sette stagioni sono state una sfida personale non semplice. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Nell'intervista di Szczesny, il polacco ha raccontato un simpatico retroscena su Bonucci: "Ci mettevamo le cuffie per non sentirlo". (Goal Italia)
De Sciglio, LETTERA d’addio emozionante alla Juve: «Difficile lasciare un posto diventato CASA. Ho sempre dato TUTTO per questa maglia» – (Juventus News 24)
Intervenuto sul canale Youtube di Luca Toselli l’ex portiere della Juve Szczesny ha rivelato alcuni interessanti retroscena sulla sua esperienza in bianconero. Tra le varie cose il polacco ha raccontato come sono andate le cose dopo la sconfitta in semifinale di Europa League contro il Siviglia: “L’ha detto Allegri, io non parlo bene l’italiano. (Juvenews.eu)
Mettiamola così: Bonucci, dall’alto della sua esperienza di capitano con o senza fascia, non ha mai fatto mistero di voler mostrare ai compagni la sua leadership. (Tuttosport)
Con Thiago Motta seduto in panchina sembra essere tornato l'entusiasmo dei tempi migliori: tutto l'ambiente ha voglia di tornare (SpazioJ)
Il percorso della formazione bianconera in Serie A riprenderà il 14 settembre, in occasione della trasferta La Juventus attende di scendere in campo per la quarta giornata del proprio campionato. (SpazioJ)