Lazio, scelta a sorpresa di Luis Alberto per l’ultima giornata: Sarri spiazzato

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Luis Alberto venerdì non si è allenato a causa di alcuni fastidi muscolari, è questa ormai è la quinta volta in sei stagioni che lo spagnolo salta l’ultima giornata di campionato.

Luis Alberto salta l’ultima di campionato e torna in anticipo in Spagna.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il centrocampista ha già fatto rientro in patria, indispettendo Maurizio Sarri, che per la sfida col Verona dovrà fare a meno anche di Ciro Immobile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solo qualche tempi fa aveva scherzato dicendo che sarebbe voluto tornare presto nel suo paese, la realtà per la Lazio è che se arriveranno offerte verranno prese in considerazione. E' stata una stagione ricca di alti e bassi quella che sta per concludersi per la Lazio di Maurizio Sarri e anche per alcuni giocatori. (Firenze Viola)

Le motivazioni devono essere ancora specifica dal club di Lotito, ma la sua permanenza a Roma sembra ormai una possibilità remota. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, Luis Alberto ha saltato anche l'allenamento di ieri e molto probabilmente non sarà presente nel match contro il Verona. (Viola News)

Una battuta, col sorriso, che però rimarca una volta in più il fatto di sentire come vera casa la sua città d'origine. Tra voglia di Spagna e frizioni con Sarri, il Mago non è più considerato incedibile. (Calciomercato.com)

Le condizioni. Ottime notizie in arrivo sulle condizioni di Stefano Tacconi: l’ex portiere della Juve ha lasciato la terapia intensiva Il Direttore (Juventus News 24)

La Lazio di Maurizio Sarri, qualificatasi con una giornata d'anticipo in Europa League, si appresta ad ospitare il Verona nell'atto conclusivo di questo campionato senza due pedine importanti come Luis Alberto e Ciro Immobile, entrambi ai box. (Fantamagazine)

Lo spagnolo ieri non si è visto a Formello, idem martedì quando la squadra aveva svolto un lavoro defaticante. Sarri ha imparato a gestirlo ma si è scontrato più volte e vorrebbe evitar altri contrasti (Calcio News 24)