Vite al Limite, “Il caso più abominevole del Dottor Now”: come sta oggi Cindy

Nel video, Cindy Vela, ha spiegato di essere stata ricoverata per alcune complicazioni respiratorie legate al suo peso.

Il caso di Cindy Vela. Negli anni – e questo ha scatenato profondo critiche – abbiamo visto episodi durissimi del programma Vite al Limite , in Italia in onda su Real Time.

Oggi parliamo di Cindy Vela, definita dai media americani come: “Il caso più abominevole del Dottor Nowzaradan”. (Solonotizie24)

Su altri media

Melissa Marescot è stata tra le pazienti del programma “Vite al Limite” di RealTime con una tra le storie più drammatiche. Quando Melissa Marescot arriva dal Dottor Nowzaradan ha 37 anni, vive a Sunrise in Florida e pesa 268 chili. (ViaggiNews.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cillas Givens: dopo Vite al limite è un’altra persona, cosa è successo. La storia di Tommy Johnson di Vite al limite. Già quando aveva 10 anni, il giovane pesava 90 chili ed è poi stato un continuo crescere di peso. (Ck12 Giornale)

Melissa Morris ci porta a parlare della puntata di oggi di Vite al Limite. Melissa Morris è la protagonista di Vite al Limite programma che andrà in onda su Real Time a partire dalle ore 21.30. (Altranotizia)

Melissa Morris, cosa fa oggi? Nel 2012 Melissa Morris ha deciso di prendere parte al programma statunitense My 600-Lb life. (YouMovies)