Apple Watch 8 cambierà design con schermo e bordi piatti

Per la generazione Apple Watch 2022 sono attesi tre modelli: Apple Watch 8, forse con rilevamento della temperatura corporea e tracciamento attività migliorato, la seconda generazione di Apple Watch SE, infine anche un nuovo modello per ora indicato con il nome Explorer Edition, più robusto e resistente per attività e sport all’aperto.

Secondo un leaker schemi e render visti lo scorso anno, inizialmente attribuiti ad Apple Watch 7 (qui la recensione di macitynet), sono in realtà del prossimo Apple Watch 8: il design cambierà completamente, abbandonando il look arrotondato, per passare a schermi e bordi più piatti e squadrati. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

I render ci mostrano Apple Watch Series 8 in due colorazioni, grigio chiaro e nero, con cinturini probabilmente in gomma abbinati. Ancora non abbiamo indicazioni esatte in merito alla presentazione di Apple Watch Series 8 (MobileWorld)

iPhone 14: svelata la data del keynote di settembre? Sappiamo che l’OEM di Cupertino sta lavorando alle nuove iterazioni dei suoi prodotti più venduti: smartwatch, auricolari TWS e melafonini. (Telefonino.net)

Per il resto, sempre lo stesso Apple Watch, in linea con tutte le precedenti generazioni. Ebbene, a quanto pare i render emersi lo scorso anno non erano sbagliati: semplicemente si riferivano alla Series 8, e non a quella che sarebbe dovuta uscire nell'immediato, ovvero la Series 7 (HDblog)

I prezzi di partenza per gli USA potrebbero essere di 799$ per iPhone 14 e 899$ per iPhone 14 Max. Secondo quanto riportato, cresceranno i prezzi di partenza: iPhone 14 Pro potrebbe avere un costo base di 1.099$ negli USA, mentre iPhone 14 Pro Max partirebbe da 1. (MobileWorld)

Apple: il lancio di iPhone 14 si avvicina, ecco tutti i dettagli! Il lancio dei nuovi melafonini sarà probabilmente accompagnato dal debutto di tre Apple Watch (TecnoAndroid.it)

Secondo l’attendibile leaker che si firma ShrimpApplePro, il cambio di design arriverà quest’anno con la gamma Apple Watch serie 8, anche se non sappiamo di quale modello si tratta. (HelpMeTech)